Anche nel corso del 2015 la International Society of Professional Wedding Photographers, associazione internazionale di fotografi matrimonialisti, ha premiato, trimestre dopo trimestre, i migliori scatti realizzati dai propri soci.
Fondata nel 2008, la ISPWP organizza questo concorso per dare visibilità ai migliori tra i professionisti associati, attivi in tutto il mondo.
Nel totale di 80 foto selezionate nell'intero anno, suddivise in 20 diverse categorie, troviamo gli scatti più diversi: da quelli romantici a quelli eccentrici, dai "momenti decisivi" agli sguardi più intimi, dalle immagini più spettacolari a quelle più poetiche.
In questa gallery, ecco una selezione delle immagini migliori del 2015: un viaggio nel mondo dei matrimoni, tra preparativi, cerimonie, ritratti degli sposi e dei familiari, lanci del bouquet, baci, veli e bizzarrie...
Tra le altre, anche le fotografie degli italiani Andrea Corsi e Fabio Mirulla di Firenze, Roberto Panciatici di Siena, Nicola Nesi di Como, Andrea Cittadini di Perugia e Alessandro Colle di Massa.
VEDI anche: Le più belle foto di matrimonio del 2014
Dee Green & Tracey Taylor/ISPWP
Dee Green & Tracey Taylor | www.37framesphotography.com | Tokyo, Giappone