The Gay Beards: barbe d'artista
The Gay Beards: barbe d'artista
Foto

Le bizzarre barbe d'artista di Brian & Jonathan

Vivono a Portland e sono amici fin da piccoli. Da una serata di noia e creatività è nato il progetto comune "The gay beards"

Si chiamano Brian Delaurenti e Jonathan Dahl, hanno entrambi 25 anni, vivono a Portland, in Oregon, e sono amici da quando erano bambini. Di professione sono rispettivamente un fotografo e artista visuale e un musicista.

Da circa un anno a questa parte hanno dato vita a un progetto comune che li vede agghindare le loro folte barbe nei modi più disparati e bizzarri: come vediamo in questi autoscatti, le decorano con fiori, piume, muschi, glitter, vernici colorate e in tutti i modi più creativi che la fantasia suggerisca loro. L'idea è nata una sera in cui, seduti sul divano di casa, si sentivano annoiati e al contempo mossi da un'ansia creativa. 

Si fanno chiamare The Gay Beards (le barbe gay) e hanno un notevole seguito sul loro profilo instagram, dove così descrivono lo spirito del loro progetto: "Tendiamo a pensare che il mondo abbia bisogno di più amore e di più risate".


THE GAY BEARDS/Olycom
Barbe con glitter.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti