Rita Fenini

-

In programma dal 10 al 13 marzo 2017 a "The Mall", nel quartiere di Porta Nuova a Milano, MIA Photo Fair riconferma la sua vocazione internazionale e la volontà di offrire un programma culturale di grande qualità.

Dopo il successo dell’edizione 2016, MIA Photo Fair - anche quest’anno - si presenta con il suo format consolidato. Da un lato, le gallerie (80 partecipanti, provenienti da 11 nazioni, e un’area dedicata all’editoria), cui viene lasciata la possibilità di proporre collettive o progetti monografici; dall’altro, Proposta MIA, ovvero una selezione di fotografi che espongono il proprio lavoro individualmente.

Tra le novità del 2017, due progetti tematici legati ad altrettante aree geografiche: il Focus Brasile, a cura di Denise Gadelha, e il Focus Asturie, a cura di Monica Alvarez Careaga. Particolare interesse verrà inoltre riservato alla performance, grazie alla partecipazione di Flux Laboratory (uno spazio sperimentale multidisciplinare con sede a Ginevra, Zurigo e Atene) e di ArtOnTime (un progetto curatoriale itinerante che ha l’obiettivo di finanziare e lanciare artisti nell’arte performativa con il crowdfunding)

Inoltre, ad arricchire l’ appuntamento con MIA Photo Fair un fitto programma di talk, incontri e dibattiti.

MIA Photo Fair 2017
The Mall – Milano Porta Nuova
P.zza Lina Bo Bardi
10 – 13 marzo

Informazioni:
Segreteria Organizzativa MIA Photo Fair
Via San Vincenzo 22 – 20123 Milano
Tel. / Fax +39.0283241412

Ufficio Stampa
CLP Relazioni Pubbliche

© Riproduzione Riservata

Commenti