All'ex Manifattura Tabacchi (MATA) di Modena, dal 15 settembre all’8 ottobre 2017, in mostra gli scatti della seconda edizione di Master of Photography,un’ampia selezione di fotografie che illustra il percorso dei dodici autori, eterogenei per età e provenienza, chiamati a mettere alla prova il loro talento in diverse e complesse tematiche.

Dove

Ad ospitare la mostra, gli spazi del MATA di Modena, in Via della Manifattura dei Tabacchi, 83

Quando

L'esposizione sarà aperta dal 15 settembre all’8 ottobre 2017 nei seguenti giorni e orari:

Mercoledì–Venerdì 15.00 – 19.00


Sabato e Domenica 11.00 – 19.00

Perché è interessante

Realizzata in collaborazione con Fondazione Fotografia Modena e Sky Arte HD, questo talent internazionale è andato in onda su Sky Arte suddiviso in otto puntate, nel corso delle quali i fotografi sono stati valutati da tre giudici dalla consolidata esperienza nel campo della fotografia: Oliviero Toscani, Darcy Padilla e Caroline Hunter.

Le otto puntate saranno proiettate per tutta la durata della mostra all’interno della sede espositiva

Partecipanti e vincitrice

Vincitrice dell’edizione 2017, Gillian Allard.

Altri talentuosi autori in gara: Comewell Puplampu, Martina Biccheri, Max Brucker, Molly Keane, Niko Giovanni Coniglio, Olympe Tits, Sohail Karmani, Sonja Thoms, Souvid Datta, Viktoria Sorochinski e Wojciech Grzedzinski.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

50 anni di Oliviero Toscani: la mostra

Al m.a.x museo di Chiasso, un'antologica che ripercorre la vita professionale di uno dei creativi più conosciuti e apprezzati a livello internazionale

Commenti