Nelle foto più belle di questa settimana, ecco un bambino di una tribù di montagna durante un rituale buddhista in occasione di un'ordinazione di 349 monaci e novizi presso il tempio di Wat Benchamabophit a Bangkok, in Thailandia; la popolazione raccolta intorno alla due Colonne Rostrate, sulla punta dell'isola di San Basilio, a San Pietroburgo, in Russia, per guardare i fuochi d'artificio sul fiume Neva, nel corso della festa delle "Vele scarlatte"; un gruppo di giovani ginnaste che si esibisce su una chiatta galleggiante sulla Senna a Parigi, in Francia, durante un evento per promuovere la candidatura della città alle Olimpiadi estive del 2024; un kitesurfer presso l'estuario del fiume Exe, nella Manica, presso la città di Exeter; due bambini musulmani che giocano con l'acqua di una fontana vicino a una spiaggia di Tel Aviv, in Israele, nel secondo giorno della festa islamica di Eid al-Fitr, che segna la fine del mese di Ramadan; un minatore che trasporta sulla testa un cesto colmo di carbone, nel distretto di Dhanbad, nello Stato di Jharkhand, in India; dei fulmini nel cielo sopra Monaco di Baviera, in Germani; un campo prosciugato dalla siccità a Bastelicaccia, a pochi chilometri da Ajaccio, in Corsica; dei bambini che giocano nei pressi di una discarica in un'area povera della città santa di Najaf, in Iraq; un gruppo di studenti della scuola elementare "Corazon Aquino" di Manila, nelle Filippine, durante un'esercitazione nazionale per prepararsi all'eventualità di un terremoto; un momento della messa celebrata in occasione dell'imposizione del Pallio a 36 nuovi arcivescovi metropoliti in Piazza San Pietro, in Vaticano; una libellula posata su un bocciolo di fiore di loto nei pressi del Lago Echo Park, in California; tre elefanti dello Sri Lanka all'interno del Parco nazionale Minneriya; un attivista di Kiev, in Ucraina, durante una manifestazione a sostegno della campagna globale "Support. Don't punish" (Supportare, non punire) che chiede la fine delle politiche repressive sulla droga; un gruppo di uomini e ragazzi palestinesi presso una sorgente a Ein Fawwar, nell'area di Wadi Qelt, vicino a Gerico, in Cisgiordania.

23 giugno 2017. Un uomo rasa la testa di un bambino di una tribù di montagna durante un rituale buddhista in occasione dell'ordinazione di 349 monaci e novizi, presso il tempio di Wat Benchamabophit, conosciuto anche come "tempio di marmo", a Bangkok, in Thailandia. La cerimonia precede l'inizio del "Khao Pansa", una sorta di "Quaresima buddhista".
Credits: EPA/RUNGROJ YONGRIT
24 giugno 2017. La popolazione raccolta intorno alla due Colonne Rostrate, sulla punta dell'isola di San Basilio, a San Pietroburgo, in Russia, per guardare i fuochi d'artificio sul fiume Neva, nel corso della festa delle "Vele scarlatte". Dedicata ai maturandi, si celebra ogni anno alla fine di giugno, durante le notti bianche.
Credits: OLGA MALTSEVA/AFP/Getty Images
24 giugno 2017. Un gruppo di giovani ginnaste si esibisce su una chiatta galleggiante sulla Senna, nei pressi del ponte Alexandre III a Parigi, in Francia, durante un evento per promuovere la candidatura della città alle Olimpiadi estive del 2024.
Credits: GEOFFROY VAN DER HASSELT/AFP/Getty Images
24 giugno 2017. Un kitesurfer cammina sulla sabbia presso l'estuario del fiume Exe, nella Manica, presso la città di Exeter.
Credits: ODD ANDERSEN/AFP/Getty Images
26 giugno 2017. Due bambini musulmani giocano con l'acqua di una fontana vicino a una spiaggia di Tel aviv, in Israele, nel secondo giorno della festa islamica di Eid al-Fitr, che segna la fine del mese di Ramadan.
Credits: JACK GUEZ/AFP/Getty Images
23 giugno 2017. Un minatore trasporta sulla testa un cesto colmo di carbone, nel distretto di Dhanbad, nello Stato di Jharkhand, in India.
Credits: SANJIB DUTTA/AFP/Getty Images
26 giugno 2017. Fulmini nel cielo sopra Monaco di Baviera, in Germania.
Credits: MARCEL KUSCH/AFP/Getty Images
27 giugno 2017. Un campo prosciugato dalla siccità a Bastelicaccia, a pochi chilometri da Ajaccio, in Corsica. A causa della scarsità di pioggia, la prefettura della Haute-Corse ha disposto con effetto immediato delle misure per la restrizione dell'uso dell'acqua per tutta la stagione estiva in alcune zone dell'isola.
Credits: PASCAL POCHARD-CASABIANCA/AFP/Getty Images
27 giugno 2017. Dei bambini giocano nei pressi di una discarica in un'area povera della città santa islamica di Najaf, in Iraq.
Credits: HAIDAR HAMDANI/AFP/Getty Images
29 giugno 2017. Un gruppo di studenti della scuola elementare "Corazon Aquino" di Manila, nelle Filippine, prende parte a un'esercitazione nazionale per prepararsi all'eventualità di un terremoto.
Credits: NOEL CELIS/AFP/Getty Images
29 giugno 2017. Membri del clero cattolico in Piazza San Pietro, in Vaticano, durante la messa celebrata in occasione dell'imposizione del Pallio a 36 nuovi arcivescovi metropoliti, nella solennità dei santi Pietro e Paolo.
Credits: ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images
26 giugno 2017. Una libellula si posa su un bocciolo di fiore di loto nei pressi del Lago Echo Park, in California.
Credits: FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images
24 giugno 2017. Tre elefanti dello Sri Lanka, una delle tre sottospecie riconosciute dell'elefante asiatico, all'interno del Parco nazionale Minneriya.
Credits: ISHARA S. KODIKARA/AFP/Getty Images
26 giugno 2017. A Kiev, in Ucraina, un attivista partecipa a una manifestazione a sostegno della campagna globale "Support. Don't punish" (Supportare, non punire) che chiede la fine delle politiche repressive sulla droga.
Credits: SERGEI SUPINSKY/AFP/Getty Images
27 giugno 2017. Un gruppo di uomini e ragazzi palestinesi presso una sorgente a Ein Fawwar, nell'area di Wadi Qelt, vicino a Gerico, in Cisgiordania, nell'ultimo giorno della festa di Eid al-Fitr, che segna la conclusione del mese di Ramadan.
Credits: MENAHEM KAHANA/AFP/Getty Images