Rita Fenini

-

In mostra sino al 31 ottobre 2015 all’ Excelsior Hotel Gallia di Milano la versione LUXURY COLLECTION della mostra fotgrafica itinerante “Discover the other ITALY”: si tratta di un significativo "estratto" che valorizza alcuni degli scatti più belli e apprezzati in Italia e  e all’estero. 

Nella hall, negli spazi del Convention Center e ai piani delle camere, si possono ammirare splendide gigantografie che incorniciano antiche tradizioni italiane, come la Festa di San Giovanni Battista a Fonni in Sardegna o la fusione di una campana ad Agnone, in Abruzzo, o ancora le mirabili vette delle Alpi Agordine, in Veneto, o paesaggi quasi lunari come i calanchi in Basilicata e Calabria.

Il settimo piano è invece la splendida location della preziosa gallery di ritratti firmata Giovanni Gastel, sempre inserita nel progetto Discover the other ITALY.

L’intero progetto Discover (in tour da un anno) è stato ideato e realizzato da un team tutto al femminile, di cui fanno parte Lorenza Scalisi, giornalista professionista specializzata in viaggi, la collega Silvia Frau, la fotografa Chiara Cadeddu e la graphic designer Veronica Paterlini

Discover the other ITALY

Fino al 31 ottobre 2015

Excelsior Hotel Gallia

Piazza Duca D'Aosta, 9,  Milano





© Riproduzione Riservata

Commenti