Le più belle foto di sport della settimana - 21/27 maggio
Le più belle foto di sport della settimana - 21/27 maggio
Foto

Le più belle foto di sport della settimana - 21/27 maggio

Sette giorni di sfide, passioni e emozioni sportive

Nelle foto sportive più spettacolari, divertenti o curiose di questa settimana ci sono tra l'altro un momento della finale del campionato italiano di rugby, che ha visto trionfare il Marchiol Mogliano; la scalatrice Saha Mobarak in vetta dell’Everest, prima donna dell’Arabia Saudita a riuscire nell'impresa; una regata di dhow nelle acque di fronte a Dubai, negli Emirati Arabi; il Grand Slam di beach volley a Corrientes, in Argentina; la 20esima tappa del Giro d'Italia in un paesaggio imbiancato dalla neve...

 

Le foto più belle di SPORT  settimana dopo settimana

ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

25 maggio 2013. Un momento della finale di scudetto 2013 del campionato di rugby, che ha visto lo storico successo del Mogliano: la squadra ha sconfitto il Prato per 16-11.

Il Marchiol Mogliano ha vinto l'83/o titolo di campione d'Italia di rugby. La squadra trevigiana, al suo primo titolo tricolore, ha battuto 16-11 Estra I Cavalieri Prato nella finale giocata allo Stadio Chersoni di Prato. Il Mogliano è stato in vantaggio per l'intero incontro, resistendo nel finale al ritorno dei toscani, che per la seconda volta di fila hanno perso la finale scudetto. Per il Veneto e' l'ennesimo titolo nella palla ovale, ma il primo uscito dal triangolo storico Padova-Rovigo-Treviso. (ANSA).

Ti potrebbe piacere anche

I più letti