Le foto più belle del 2013 - Sport
Le foto più belle del 2013 - Sport
Foto

Le foto più belle del 2013 - Sport

Dal surf nella Polinesia francese al Giro d'Italia, da Serena Williams a Mario Balotelli: 25 scatti tra i più belli dell'anno sportivo

Il nostro viaggio a ritroso tra le foto più belle del 2013 continua con una gallery dedicata alla fotografia sportiva. Dal nuoto sincronizzato al pattinaggio su ghiaccio naturale, al lancio del giavellotto, dal Giro d'Italia al triathlon, a un campionato australiano di nuoto per salvamento, dalla danza maori sui campi della Rugby League World Cup a Serena Williams trionfante ai Masters di Istanbul, al pugile ucraino pesi massimi Wladimir Klitschko, dal football Australiano ai campionati mondiali di nuoto... 25 fotografie dal mondo dello sport tra le più belle dell'anno.

 

Foto più belle del 2013ATTIMI   - SPETTACOLO DELLA NATURA  - PROTESTE  - FEMEN

EPA/NIC BOTHMA

30 marzo 2013. Atleti in gara nella "Ultramaratona dei due oceani" a Città del Capo, in Sudafrica, cui hanno partecipato oltre 20.000 corridori locali e internazionali, su un percorso di 56 chilometri intorno Cape Town, tanto spettacolare quanto faticoso. Lungo il percorso i runner passano accanto sia all'Oceano Atlantico sia alll'Oceano Indiano, attraversando la penisola montuosa del Capo.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti