Le foto più belle del 2013 - Papa Francesco
Le foto più belle del 2013 - Papa Francesco
Foto

Le foto più belle del 2013 - Papa Francesco

25 fotografie di Papa Bergoglio, protagonista assoluto dell'anno che si chiude

Persona dell'anno per il settimanale Time , ma anche per i frequentatori della rete italiana e per la redazione di Vanity Fair , e persino "personalità più influente del 2013" per The Advocate , nota rivista di riferimento della comunità LGBT americana, Papa Francesco è certamente il protagonista assoluto del 2013. Papa dei primati - è il primo non europeo da 1.200 anni, il primo gesuita, il primo a chiamarsi Francesco, il primo a coesistere con il proprio predecessore - dalla sua elezione al Soglio pontificio, Jorge Mario Bergoglio è stato costantemente al centro dell'attenzione del mondo intero... e dei fotoreporter. Attraverso i loro scatti, ecco una gallery monografica dedicata a Papa Francesco, nella serie delle foto più belle del 2013 .

 


Tutti i contenuti di Panorama.it su Papa Francesco


Le GALLERY di Panorama.it su Papa Francesco 
La prima Messa  - Le prime foto del papatoJorge Mario Bergoglio: la storia - Ad AssisiA Lampedusa  - Giornata mondiale della Gioventù a Copacabana  - Al santuario di Aparecida  - A Rio De Janeiro - Il viaggio in BrasileBuon compleanno, Papa Francesco  


Foto più belle del 2013SPETTACOLO DELLA NATURA  - PROTESTE   - FEMEN   - ATTIMI   - SPORT  - PREMI  - BACI

Joe Raedle/Getty Images

13 marzo 2013. Fumata bianca dal camino della Cappella Sistina: la Chiesa Cattolica ha un nuovo Papa, il 266° della sua storia. Il successore di Benedetto XVI, eletto al quinto scrutinio dai 115 cardinali elettori, riuniti in Conclave nella segretezza assoluta, è Jorge Mario Bergoglio, che ha preso il nome di Papa Francesco.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti