Eva Riccobono madrina a Venezia: le foto più belle
Lifestyle

Eva Riccobono madrina a Venezia: le foto più belle

In 12 scatti, la bellezza della modella e attrice, madrina della 70a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

Madrina della 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ecco Eva Riccobono, la top model invidiataci da tutto il mondo, approdata di recente al cinema. In queste foto la vediamo sul palco della Sala Grande del Palazzo del cinema, durante la serata d'inaugurazione, sul red carpet di una première e sulle spiagge del Lido, per il rituale bagno di scatti tra i fotografi. 

L'ex modella, arrivata per la prima volta sul grande schermo nel 2008, con il film Grande, Grosso e Verdone, e tornata di nuovo sul set tre anni dopo, nel 2011, per E la chiamano estate di Paolo Franchi, è stata consacrata nel ruolo di attrice dal suo ultimo ruolo, in Passione sinistra di Marco Ponti, per il quale ha ricevuto il Premio Ciak d'oro come Migliore attrice non protagonista e una candidatura nella stessa categoria del Nastro d'argento. 

Pascal Le Segretain/Getty Images

28 agosto 2013.   Sul palcoscenico durante la cerimonia d'apertura della 70esima Mostra del Cinema di Venezia, al Palazzo del Cinema.  

I più letti

avatar-icon

Photo Department