Economia

Le 8 scelte di business più significative del 2013

Aziende, persone, prodotti, monete: ecco chi e cosa ha avuto più successo nel 2013

Questa interessante classifica della CNN premia il successo di progetti, iniziative e nuove realizzazioni che spaziano su più campi. Tuttavia, dal momento che tra le migliori scelte di business del 2013 trionfano quelle di impronta economica, in questa selezione sono state riportate solo queste ultime.

Brad Barket/Getty Images

La prima posizione di questa interessante classifica è assegnata dalla CNN all'unanimità a Netflix, uno dei principali distributori di contenuti video del mondo, che è riuscito ad affiancare al commercio di DVD quello di contenuti in streaming proiettando i suoi clienti (che sfiorano oggi quota 30 milioni) in un futuro tecnologicamente molto più interattivo ed avanzato.

I più letti

avatar-icon

Claudia Astarita

Amo l'Asia in (quasi) tutte le sue sfaccettature, ecco perché cerco di trascorrerci più tempo possibile. Dopo aver lavorato per anni come ricercatrice a New Delhi e Hong Kong, per qualche anno osserverò l'Oriente dalla quella che è considerata essere la città più vivibile del mondo: Melbourne. Insegno Culture and Business Practice in Asia ad RMIT University,  Asia and the World a The University of Melbourne e mi occupo di India per il Centro Militare di Studi Strategici di Roma. Su Twitter mi trovate a @castaritaHK, via email a astarita@graduate.hku.hk

Read More