Lavoro

Xaxis

SETTORE: Media & Advertising
N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 2  
INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI: GRMTalentitaly@groupm.com

COMPANY PROFILE: Xaxis è una società GroupM che è parte di WPP. È la più grande Audience Buying Company al mondo. Attraverso la sua piattaforma proprietaria, offre agli advertiser un’unica e completa risorsa per raggiungere le audience globali attraverso l’universo del Media Digitale. Del mondo Xaxis fa parte Light Reaction, Performance Advertising Company globale, esperta in Data & Technology con focus su ciò che porta ad una reazione positiva nel consumatore generando performance ottimali per gli advertiser.

JOB PROFILE
Programmatic Campaign Manager
Cerchiamo figure responsabili dello sviluppo, esecuzione ed ottimizzazione delle attività di performance multicanale, in accordo con gli obiettivi della campagna e la strategia del cliente.
Ricerchiamo: consolidata esperienza nella gestione delle campagne, ottimizzazione, trafficking e troubleshooting. Familiarità con le DSPs, conoscenza di tecnologie di ad-serving, conoscenza base di Java Script ed HTML. Passione per il Digital Marketing e un background analitico. Business English Fluente.

Account Manager
Cerchiamo candidati in grado di sviluppare relazioni strategiche con le Agenzie Media del Gruppo, di promuovere le soluzioni Xaxis e assicurarne l’adozione ottimale da parte di advertiser ed agenzie. Ricerchiamo: candidati abituati a generare business nel panorama digitale e del media tradizionale. Precedenti esperienze con DART/DFA, Sizmek e/o Atlas ad serving technology, RTB ad exchanges. Esperienza con tag di terze parti, conversion tracking pixels, floodlighting, piggybacking e reporting.

SEDE DI LAVORO: Assago Milanofiori Nord (MI).

© Riproduzione Riservata

Commenti