Thinkopen

SETTORE

IT Consulting

NUMERO COMPLESSIVO ASSUNZIONI/POSIZIONI APERTE: 50

INDIRIZZO WEB/MAIL A CUI CANDIDARSI

http://www.thinkopen.it/

COMPANY PROFILE

ThinkOpen nasce nel 2011 dall'incontro di professionisti con la passione per l'informatica, ponendosi come obiettivo la ricerca di nuove frontiere in ambito Open Source per proporre soluzioni di business innovative. 

Attraverso l'utilizzo di queste tecnologie, ThinkOpen offre sviluppo applicativo di portali web e Business Application fornendo al contempo servizi di consulenza e Project Management.

Siamo una realtà in forte crescita, oggi contiamo 160 persone tra le sedi italiane di Garlasco e Assago Milanofiori, e quella spagnola di Barcellona. 

Vogliamo diventare un’azienda leader nel mercato internazionale delle soluzioni Open Source.

Puntiamo ad accrescere le competenze delle nostre risorse e lavoriamo con impegno per strutturare meglio la nostra organizzazione e prepararci alle sfide future che includono la possibilità di allargare gli orizzonti all’ambito IoT e dell’A.I.

Ci focalizziamo sui cambiamenti del mercato, dall’innovazione tecnologica alla progettazione, fino alla realizzazione e gestione delle applicazioni, prestando particolare attenzione alla componente grafica e di front-end.

Poniamo alla base della nostra Mission il valore della chiarezza nella comunicazione verso i clienti per garantire un servizio puntuale ed efficiente, e verso le nostre persone, per essere un punto fermo nella loro vita.

L’Information Technology è la nostra strada, l’Open Source il nostro strumento.

Affidabilità, professionalità e passione sono le nostre caratteristiche.


JOB DESCRIPTION

Etl Datastage Developer; Sviluppatore Java J2ee; Stage Business Intelligence + Foresteria; Sviluppatore Java Spring; Splunk Admin/architect; Sviluppatore Android Senior; Esperto Owb/odi, Stage Sviluppo Sql + Foresteria, Sviluppatore.Net Milano; Business Analyst Senior; Front End Junior + Foresteria; Junior Developer Salesforce.


SEDE/I DI LAVORO

Milano, Roma, Torino


© Riproduzione Riservata

Commenti