Lavoro

Sit Group e MeteRSit

SETTORE: metalmeccanico
N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 4
INDIRIZZO MAIL A CUI CANDIDARSI: recruitment@sitgroup.it

COMPANY PROFILE: Il Gruppo SIT è leader mondiale nel settore dei controlli meccanici ed elettronici di sicurezza e regolazione degli apparecchi a gas. L’Headquarter del Gruppo è a Padova, dove SIT fu fondata nel 1953 dai fratelli De’ Stefani. A oggi il Gruppo conta circa duemila dipendenti dislocati in venti Paesi in Europa, America, Asia e Oceania.

JOB PROFILE

- 1 Category Manager. La figura sarà responsabile dell’acquisto di componenti e materie prime relativamente alle categorie merceologiche di competenza. In particolare, si occuperà delle trattative con i fornitori predisponendo gli ordini di acquisto e si interfaccerà con gli altri Dipartimenti aziendali per proporre nuovi materiali e/o fornitori. Il/la candidato/a possiede una Laurea in discipline tecniche e una consolidata esperienza in area acquisti. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.
- 1 Product Engineer. Il candidato/a si occuperà di progettazione e sviluppo di prodotti e componenti meccanici. In particolare, il ruolo prevede: sviluppo del nuovo Prodotto; supporto all’Area Commerciale nell’analisi delle richieste dei clienti; assicurare la risoluzione dei problemi tecnici ed il corretto utilizzo dei prodotti da parte della clientela. Il/la candidato/a ideale, preferibilmente laureato in Ingegneria Meccanica o Meccatronica, possiede esperienza nella progettazione di prodotti industriali, metodologie di sviluppo prodotto e conoscenza di analisi FEM.

- 1 Firmware Developer. La persona, inserita all’interno dell’area R&D Elettronica, si occuperà della progettazione e implementazione di firmware e software in base alle norme di riferimento. Il/la candidato/a ideale, laureato/a in Ingegneria Elettronica o equivalenti, possiede esperienza nello sviluppo e validazione firmware (in linguaggio C/C++) per microcontrollori di sistemi embedded (ARM o Microchip), una buona conoscenza di elettronica analogica/digitale e degli strumenti Mathworks.
- 1 Hardware Tester Engineer. La persona, inserita all’interno del Dipartimento R&D Elettronica, si occuperà del testing e della validazione Hardware in base alle norme di riferimento. Il/la candidato/a ideale, preferibilmente laureato/a in Ingegneria Elettronica o equivalenti, possiede una buona conoscenza di microcontrollori per sistemi embedded (in particolare ARM o Microchip), di elettronica analogica/digitale ed esperienza nella gestione di documentazione Hardware, Firmware e Software.

SEDE DI LAVORO: Padova

----------------------------------------------------------
MeteRSit

SETTORE: metalmeccanico

N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 1
INDIRIZZO MAIL A CUI CANDIDARSI: recruitment@sitgroup.it

COMPANY PROFILE: MeteRSit, società appartenente al Gruppo SIT, è specializzata nelle progettazione e produzione di contatori statici e telegestibili per la misura dei consumi di gas ad uso domestico e industriale.

JOB PROFILE
- 1 Application & Communication Engineer. Il/la candidato/a si occuperà di: sviluppare il software dei Prodotti su architettura embedded; effettuare l’analisi e la scelta delle migliori tecnologie disponibili sul mercato; curare le relazioni tecniche con i Dipartimenti aziendali; fornire supporto nell’interfaccia con i clienti. Il/la candidato/a ideale è laureato in Ingegneria Elettronica o Informatica, possiede esperienza nel ruolo e consolidata conoscenza del linguaggio C/C++, di microcontrollori 8/32 bits e degli scheduler/RTOS.

SEDE DI LAVORO: Milano

© Riproduzione Riservata

Commenti