Lavoro

Sirti

SETTORE: Telecomunicazioni
N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 200
INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI: www.sirti.it - lavorare in Sirti - opportunità professionali - sezione lavora con noi.

COMPANY PROFILE: Sirti è un’azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all’estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di rete di telecomunicazione, trasporti e energia.

JOB PROFILE:
Per il programma di realizzazione delle reti FTTH (Fiber to the Home), che permetterà di portare la Banda Ultra Larga a casa dell'utente finale, stiamo cercando diverse figure professionali, dando spazio a:
Profili con esperienza, nell’ambito dei lavori civili e TLC
Giovani candidati neodiplomati (periti in elettronica, elettrotecnica o informatica con indirizzo in telecomunicazioni) o laureati in ingegneria (elettronica, delle telecomunicazioni, civile)
Se vuoi anche tu far parte di questo importante progetto, vai sul nostro sito internet (www.sirti.it) alla sezione lavora con noi; troverai i dettagli di tutte le opportunità professionaIi.

SEDI DI LAVORO: Cagliari, Catania, Napoli, Palermo e Perugia

© Riproduzione Riservata

Commenti