Sirti

SETTORE

TLS, Energia, ICT, Trasporti

NUMERO COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 150

INDIRIZZO WEB/EMAIL A CUI CANDIDARSI

http://www.sirti.it/home/lavora-in-sirti/

COMPANY PROFILE

Fondata nel 1921, Sirti è l’azienda italiana specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di rete per le Telecomunicazioni fisse e mobili, i Trasporti e l’Energia.

Da quasi un secolo il Gruppo Sirti realizza reti e sistemi per connettere le persone e le cose in modo innovativo e sostenibile, contribuendo allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 3.800 dipendenti. Sirti è player di successo anche a livello internazionale con una presenza in Arabia Saudita, negli Emirati Arabi Uniti, in Libia, Qatar, Spagna e Scandinavia.

La vasta esperienza maturata, il know how e le competenze nella gestione di grandi progetti rendono Sirti un partner in grado di supportare il cliente pubblico e privato nella scelta delle migliori soluzioni tecnologiche e architetturali, nella progettazione e realizzazione di infrastrutture per il trasporto intelligente di dati ed energia, fino alla gestione in logica end to end di intere parti della catena del valore.

Le attività di Sirti

Il Gruppo Sirti si rivolge alle imprese, agli enti pubblici e a tutte le organizzazioni che hanno bisogno di una società di servizi in grado di seguire tutte le fasi di un progetto complesso – progettualità, realizzazione, approvvigionamento, gestione dei processi, manutenzione – o di soluzioni e servizi turn key per reti, sistemi e infrastrutture tecnologiche, operando con la massima affidabilità e con una particolare attenzione alla sostenibilità e alla sicurezza.

L’esperienza, il know how e le competenze nella gestione di grandi progetti consentono a Sirti di svolgere il ruolo di advisor tecnologico, fornendo servizi di consulenza e soluzioni innovative al settore pubblico e privato nel mercato delle Telecomunicazioni, dell’Energia, dei Trasporti e dell’ICT.

Il Gruppo, che pone una particolare attenzione nello svolgimento delle proprie attività all’impatto delle opere sull’ambiente, sul territorio e sulla comunità, sviluppa tecniche di installazione a basso impatto ambientale e adotta soluzioni operative orientate al risparmio energetico e alla salvaguardia dell’ambiente. La società è certificata a Norma ISO 14001, lo standard internazionale che fissa i requisiti di un Sistema di gestione ambientale.

PRESENZA SUL TERRITORIO ITALIANO

Il Gruppo Sirti è presente sul territorio nazionale con circa 4.000 persone distribuite in modo diffuso presso le numerose sedi presenti in tutte le regioni. Per la tipologia di attività svolte, infatti, è fondamentale che l’azienda disponga di una organizzazione territoriale capillarmente diffusa: ciò consente di rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste dei clienti e di avere una maggiore reattività negli interventi e nello svolgimento delle attività operative.

Per questa ragione, Sirti ha sviluppato una struttura operativa a presidio del territorio in grado di rispondere alle richieste dei clienti con tempi di intervento entro un massimo di 2 ore e colmando distanze mai superiori ai 150 km. Tutte le squadre e i gruppi operativi distribuiti sul territorio sono coordinati dalla direzione generale di Milano e dalle 4 strutture operative regionali.

JOB DESCRIPTION

Engineer Junior TLC

Focus giovani ingegneri TLC: ricerchiamo neo-laureati da avviare, attraverso un percorso di formazione e crescita interna, ad attività di coordinamento tecnico, in Italia e all’estero. 

Specialist Junior TLC  

Focus giovani diplomati: per agevolare il percorso di inserimento di giovani periti elettronici per le attività on-field sul territorio italiano, in primis installatore reti TLC e giuntista fibra ottica

SEDE/I DI LAVORO

Tutta Italia


© Riproduzione Riservata

Commenti