Lavoro

Neomobile Group

SETTORE: INTERNET
N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 8
INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI: hr@neomobile.com

COMPANY PROFILE:
Il Gruppo Neomobile, nato nel 2007, oltre a commercializzare i propri contenuti e prodotti digitali fornisce soluzioni e piattaforme di monetizzazione ad adnetworks, content providers, publishers e app developer che consentono la monetizzazione dei loro prodotti digitali, servizi e traffico mobile. Il gruppo ha circa 250 professionals dislocati in 10 uffici in Europa e America Latina oltre ad una presenza commerciale in più di 20 Paesi. La sede principale del Gruppo Neomobile è a Roma.

JOB PROFILE

4 BUSINESS INTELLIGENCE ANALYST
Persone giovani e motivate che si occuperanno di analisi quantitative al fine di evidenziare performance/rischi e opportunità di business in contesti internazionali. Tra le attività: analisi dei KPI, preparazione e presentazione dei risultati di business e delle analisi effettuate, interfaccia con i diversi interlocutori interni ed esterni per la gestione di progetti specifici.
REQUISITI:
Fino a 3 anni di esperienza nel ruolo, Laurea in Economia/Marketing. Ottima conoscenza della lingua Inglese. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Doti di analisi, problem solving, orientamento al risultato.
SEDE/I DI LAVORO: Roma, Italy

4 DIGITAL MARKETING PROFESSIONAL
Persone giovani e motivati che si occuperanno di pianificare le campagne marketing web e mobile, della mappatura di nuove opportunità di business analisi di mercato e di benchmarking (web analytics, Google Adwords/Adsense, KPI).
REQUISITI
Laurea in Economia/Marketing o Comunicazione, Ottima conoscenza della lingua Inglese, Ottima conoscenza del pacchetto Office, Doti di analisi, problem solving, orientamento al risultato. Gradita la conoscenza di piattaforme Advertising & Programmatic.


SEDE DI LAVORO: Roma, Italy

© Riproduzione Riservata

Commenti