Lavoro

Lega del Filo d’Oro Onlus

SETTORE: Sanità Privata - Riabilitazione e assistenza di persone sordocieche e pluriminorate psiconsensoriali
N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI:   9
INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI:
www.legadelfilodoro.it

COMPANY PROFILE: La Lega del Filo d’Oro, fondata nel 1964, è il punto di riferimento in Italia per l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione e il reinserimento nella famiglia e nella società, delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. Oggi è presente in otto regioni con i Centri di Osimo (AN), sede nazionale dell’Ente, Lesmo (MB), Modena, Molfetta (BA) e Termini Imerese (PA) e le Sedi Territoriali di Padova, Roma e Napoli. www.legadelfilodoro.it

JOB PROFILE: n. 1 Responsabile Tecnico Scientifico che, rispondendo al Direttore Tecnico Scientifico con il quale è previsto un consistente affiancamento, coordinerà le attività di competenza e garantirà e verificherà la qualità dell’intervento educativo-riabilitativo. Requisiti: laurea in psicologia, pedagogia o medicina e conoscenza della metodologia cognitivo\comportamentale; esperienza pluriennale nel ruolo. Sede di lavoro: Osimo (AN).
n. 4 Educatori Professionali per il Centro Residenziale per adulti di Modena (MO). L’attività prevista consiste nell’attuare gli interventi finalizzati all’apprendimento, all’autonomia, alla funzionalità sensoriale, alla comunicazione e ai rapporti interpersonali degli utenti. Orario di lavoro: turni (mattina e pomeriggio) su 6 giorni alla settimana. Requisiti: specifico titolo di studio (corsi di laurea in Scienze dell’Educazione o in Educatore Professionale).
n. 4 Operatori Tecnici di Assistenza per il Centro Residenziale per adulti di Modena (MO). La posizione prevede l’assistenza degli utenti nella cura dell’igiene personale e in ogni altra attività nella quale non abbiano sufficiente autonomia. Orario di lavoro: turni (mattina, pomeriggio e notte). Requisiti: qualifica di OSS (Operatore Socio Sanitario).

SEDE/I DI LAVORO: Responsabile Tecnico Scientifico: sede di Osimo (AN); Educatori: Centro Socio Riabilitativo Residenziale di Modena (MO); OTA: Centro Socio Riabilitativo Residenziale di Modena (MO)
 

© Riproduzione Riservata

Commenti