Gruppo Proma

SETTORE

Metalmeccanico

NUMEROCOMPLESSIVO ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 17

INDIRIZZO WEB/MAIL A CUI CANDIDARSI

hr@promagroup.it


COMPANY PROFILE

Il Gruppo Proma opera nel settore metalmeccanico, vantando un’attività ultratrentennale nel comparto produttivo del settore automotive e rappresenta una consolidata realtà meridionale che si è rafforzata negli anni a livello nazionale ed internazionale.

L’azienda si occupa di assemblaggio e stampaggio di componenti per autoveicoli, producendo sottogruppi della scocca, strutture dei sedili, sistemi per autotelai, traverse per assorbimento urti e cerniere per serrature. Tra i clienti vanno annoverati in primis il gruppo FCA, di cui Proma è tra i principali fornitori, Volkswagen, Opel ed il gruppo PSA, Renault e Nissan. I continui investimenti nel settore della ricerca e l'ingegnerizzazione di prodotti di elevatissima qualità contribuiscono al successo di queste case automobilistiche e alla loro continua crescita.

Ad oggi il Gruppo è presente in 3 continenti con 23 stabilimenti e numeri all’avanguardia: 2 centri di ricerca e sviluppo, 8 impianti di verniciatura, 1200 robot, 160 presse di stampaggio e 580 impianti di saldatura, impiegando una forza lavoro di oltre 3000 dipendenti che quotidianamente infonde passione e professionalità al servizio dell’innovazione.

L’azienda opera inoltre nel pieno rispetto dell’ambiente, ottemperando alle più rigide norme di sicurezza sul posto di lavoro e nel più trasparente sfruttamento delle risorse, come confermato da certificazioni UNI EN ISO, ISO TS e OHSAS.

La sede legale, nonché ente centrale del Gruppo, è ubicata a San Nicola la Strada (CE); altre sedi sul territorio nazionale si trovano a Mignano Monte Lungo (CE), Pozzilli (IS), Melfi (PZ), Atessa (CH), Umbertide (PG), Grugliasco, Lombardore e Bruino (TO), Caivano (NA). I Plant esteri sono presenti a Tychy (Polonia), Epila (Spagna), Casablanca (Marocco), Pernambuco, Contagem e Juatuba (Brasile) e Cordoba (Argentina).


JOB PROFILE:

San Nicola la Strada (CE): 5 operai addetti alla manutenzione stampi/attrezzisti, 1 operaio programmatore PLC, 1 ingegnere responsabile manutenzione.

Mignano (CE): 1 carrellista logistica, 1 operaio addetto alla manutenzione, 1 impiegato addetto agli acquisti, 1 chimico addetto agli impianti di verniciatura, 1 metrologo.

Grugliasco (TO): 1 operaio addetto alla manutenzione.

Umbertide (PG): 1 operaio addetto alle isole robotizzate di saldatura, 1 tecnologo esperto in alluminio.

Atessa (CH): 1 impiegato addetto agli acquisti.

Melfi (PZ): 1 stagista HR.

© Riproduzione Riservata

Commenti