Gruppo Parpas

SETTORE

Produzione macchine utensili ad alto contenuto tecnologico

NUMERO COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 20

SITO WEB/MAIL DOVE CANDIDARSI

http://gruppoparpas.hrweb.it/elenco_annunci.php


COMPANY PROFILE

Il Gruppo PARPAS nasce nel 1951 con l’azienda PARPAS. Inizialmente si dedica alla progettazione e costruzione di macchine utensili pantografiche e successivamente per copiatura. Con il passare degli anni, accumulando esperienza nel settore, le proprie ambizioni crescono e comincia a dedicarsi alla produzione di fresatrici a controllo numerico. Attualmente PARPAS, leader del mercato mondiale nella fresatura e copiatura degli stampi di grosse dimensioni, produce una linea di fresatrici medio-grandi al massimo della tecnologia. Visto il successo iniziale, nel 1969, la proprietà decide di costituire OMV (Officine Meccaniche Venete) che, a partire dal 1972, si propone nel mercato con una linea di macchine utensili di piccole-medie dimensioni. Originariamente la gamma proposta è quella delle fresatrici a mensola, in seguito, nel 1974, si orienta principalmente alla produzione di macchine utensili basate su una struttura a banco fisso e montante mobile, tra l’altro le prime con questa particolare peculiarità ad essere costruite da una azienda italiana. Ad oggi OMV è impegnata nella realizzazione di macchine ad alta velocità che vantano, oltre alla rapidità di lavorazione, la stessa precisione e flessibilità che ha sempre contraddistinto la sua produzione. La caratteristica saliente di Gruppo PARPAS è quella di costruire macchine utensili su misura, per cui progettare e produrre macchine su precise specifiche del Cliente, peculiarità ormai affermata e riconosciuta a livello mondiale anche da Clienti dai nomi prestigiosi.


JOB DESCRIPTION 

  1. stiamo cercando dieci MECHANICAL FIELD SERVICE ENGINEER. La Risorsa si occuperà della manutenzione e della gestione operativa di interventi meccanici su macchine utensili a controllo numerico, di nostra produzione, attive presso i clienti italiani ed esteri. La risorsa si occuperà della valutazione delle richieste di intervento legate a malfunzionamenti, degli adeguamenti necessari, intervenendo su macchine customizzate, ed operando in autonomia per garantire il ripristino dell’operatività delle macchine. Il ruolo prevede attività in trasferta sia in Italia che all'estero. 
  2. stiamo cercando dieci ELECTRONIC SERVICE ENGINEER. La Risorsa si occuperà di gestire il service delle macchine utensili a controllo numerico di nostra produzione attive presso i clienti esteri: Si occuperà della valutazione delle richieste di intervento legate a malfunzionamenti e degli adeguamenti necessari, intervenendo su macchine customizzate, ed operando in autonomia sui software HEIDENHEIN, SIEMENS e FANUC, oltre che sulle componenti elettriche, elettroniche e PLC, per garantire il ripristino dell’operatività delle macchine.
  • VALIDITÁ DELL’ANNUNCIO sempre

SEDE/I DI LAVORO

Cadoneghe (PD) e Santa Maria di Sala (VE)

© Riproduzione Riservata

Commenti