Lavoro

Gruppo Mazzucconi

SETTORE: AUTOMOTIVE
 N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 2
INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI: www.mazzucconi.com

COMPANY PROFILE: consolidato Gruppo metalmeccanico operante nel settore della fusione e della lavorazione dell’alluminio con prestigioso portafoglio clienti e produzione interamente dedicata all’automotive.

JOB PROFILE

1. RESPONSABILE MANUTENZIONE: Il candidato verrà inserito all’interno dello stabilimento produttivo e risponderà direttamente al Direttore di stabilimento. Si occuperà di garantire il funzionamento degli impianti coordinando un team di 10 persone e programmando attività ordinarie e straordinarie di manutenzione. Assicurerà l’aggiornamento del sistema informativo registrando tutte le operazioni di manutenzione e redigendo statistiche sugli interventi straordinari al fine di migliorare la manutenzione preventiva. Coordinerà inoltre le attività delle ditte esterne impegnate in manutenzioni, modifiche ed ampliamenti degli impianti di servizio. Si rapporterà con i fornitori d’impianti e con l’ufficio nuovi impianti del Gruppo.
Requisiti: diploma superiore tecnico; esperienza nel ruolo e presso realtà industriali fortemente automatizzate, conoscenza pneumatica, oleodinamica, impianti elettrici e programmazione PLC Siemens
Sede di lavoro: Provincia di Modena

2. ADDETTO METROLOGIA: La risorsa verrà inserita nel laboratorio metrologico e si occuperà del controllo qualità visivo e dimensionale, a campione, dei pezzi prodotti dalla fonderia utilizzando i principali strumenti di misura (calibro, micrometro,...) e macchine per controllo tridimensionale.
Si richiede laurea in ingegneria (ideale specializzazione meccanica, industriale, dei materiali); solida conoscenza del disegno tecnico, conoscenza proprietà metallurgiche. Precisione, curiosità ed intraprendenza ed interesse per il controllo qualità completano il profilo. Sarà requisito preferenziale aver già maturato esperienze (anche a livello di stage) nel settore metalmeccanico con mansioni attinenti al ruolo proposto.
Sede di lavoro: provincia di Modena

© Riproduzione Riservata

Commenti