Group M

SETTORE 

Media & Advertising

NUMERO ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 4

COMPANY PROFILE

GroupM è la più grande società di investimento media al mondo. Insieme alle sue agenzie Mediacom, Mindshare e Wavemaker, nata dalla fusione delle agenzie MEC e Maxus, dà vita ad un sistema integrato che garantisce le più innovative competenze nella gestione delle campagne pubblicitarie media. 27.500 persone nel mondo, di cui 900 in Italia, hanno in comune la voglia di mettersi in gioco e pensare oltre gli schemi.

PROGRAMMATIC CAMPAIGN MANAGER

(1 risorsa)

Sarà responsabile dello sviluppo, dell’esecuzione e dell’ottimizzazione dei piani di Programmatic in base agli obiettivi della campagna ed alle strategie di targeting. Con questo ruolo, il Campaign Manager svilupperà competenze nelle attività di programmatic advertising.

Richieste precedenti esperienze nel Programmatic o nella gestione di campagne Search.

SEARCH & SOCIAL SPECIALIST

(2 risorse)

La risorsa si occuperà di sviluppare le migliori strategie Search & Social per i clienti.

Nel quotidiano, sarà responsabile dell’ottimizzazione e gestione delle campagne, del reporting e delle valutazioni day by day.

Il profilo ideale ha maturato 2 anni di esperienza nella gestione di campagne Google Adwords e Facebook.

ACCOUNT MANAGER

(1 risorsa)

L’Account Manager si occuperà di gestire le quotidiane relazioni con il cliente.

Tra le responsabilità del ruolo, lo sviluppo di forti e competitivi piani media strutturati in base agli obbiettivi del cliente. Grazie ad un costante confronto con il team di Campaign Management, responsabile dell’ottimizzazione della campagna, l’Account offrirà analisi puntuali e report aggiornati rispetto all’andamento dei progetti.

Richiesti almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in contesti similari.

SEDE/I DI LAVORO

Assago (MI)

© Riproduzione Riservata

Commenti