Decathlon Italia

SETTORE

Retail

NUMERO COMPLESSIVO ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI 90

INDIRIZZO WEB/MAIL A CUI CANDIDARSI

https://decathlon-careers.it/

COMPANY PROFILE

Dal 1976 le nostre squadre mettono ogni giorno la loro passione al servizio degli sportivi e lavorano sempre al meglio per rispondere alle loro esigenze. I nostri responsabili prodotto, i designer e gli ingegneri, sviluppano e perfezionano prodotti innovativi direttamente sul campo di pratica dello sport. Per noi lo sport è fonte di piacere e di benessere, per questo motivo abbiamo sviluppato 21 Marche Passione dedicate a tutti gli sportivi, di qualsiasi età e di qualsiasi livello di pratica. Le Marche Passione propongono prodotti tecnici, belli e facili da utilizzare. La nostra progettazione, la nostra produzione e la nostra distribuzione ci permette di proporre prodotti ai prezzi più bassi, in vendita esclusivamente nei negozi Decathlon e su internet. Nel 2015, anno del 40° anniversario di Decathlon, le attività dell’Insegna hanno registrato una forte crescita con l’apertura di 140 nuovi punti vendita in tutto il mondo e questo ci ha permesso di superare la soglia simbolica dei 1000 negozi. Nuovi mercati di distribuzione come la Slovacchia e la Tailandia, hanno accolto benissimo il loro primo negozio Decathlon.

JOB DESCRIPTION

Department manager

Decathlon è alla ricerca per uno dei propri universi sportivi di un Manager che sia in grado di co-costruire, attuare e far vivere gli obiettivi economici ed umani di punto vendita attraverso la valorizzazione del suo team. Avrà la responsabilità del proprio universo sportivo in termini di redditività e produttività, sia a livello economico che di squadra; in particolar modo dovrà attuare strategie di sviluppo delle risorse umane sia attraverso attività di selezione che di crescita dei propri collaboratori. Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo ottime capacità di problem solving ed organizzazione accompagnate da un ottima predisposizione all’ascolto ed assertività.  


Store controller

Decathlon è alla ricerca per l’area Amministrazione Finanza e Controllo di sede centrale un ragazzo/a in possesso di un laurea in materie economico/finanziarie. La risorsa riportando al Controller Manager avrà come principale responsabilità il monitoraggio di tutte le aree del bilancio e del conto economico degli Store assegnati garantendone la sicurezza dei flussi finanziari e degli stock; in particolar modo dovrà realizzare ed analizzare mensilmente i conti economici gestionali e lo stato patrimoniale di ogni punto vendita affiancando i direttori di punto vendita nell’analisi dei report dei dati prodotti. Requisito preferenziale per ricoprire la posizione è la conoscenza della lingua inglese e/o francese. Desideriamo entrare in contatto con spostavi praticanti in possesso di ottime doti di analisi e problem solving accompagnate da una passione per l’interpretazione dei numeri.


Product leader supply chain e pianificazione

Decathlon è alla ricerca per l’area Produzione / Supply Chain centrale un ragazzo/a laureato in materie tecnico/gestionali e preferibilmente con un anno di esperienza nel ruolo. La risorsa, inserita all’interno del team della produzione e pianificazione a livello Italiano, avrà come responsabilità la gestione dei fornitori nazionali ed internazionali e la  pianificazione della produzione in funzione agli obiettivi e alle lead time di consegna; in particolar modo dovrà monitorare l’andamento economico e previsionale delle attività definite attraverso una continua e costante interazione con la Direzione Production della casa madre francese. Requisito indispensabile al fine di ricoprire la posizione è un’ottima conoscenza della lingua inglese ed italiana, la conoscenza della lingua francese rappresenta titolo preferenziale. Desideriamo entrare in contatto con sportivi praticanti in possesso di ottime doti organizzative ed con uno spiccato orientamenti ai risultati. La posizione richiede frequenti trasferte nazionali ed internazionali ed eventuali trasferimenti a carattere internazionale.


Production leader qualità e industrializzazione

Decathlon è alla ricerca per l’area Qualità ed Industrializzazione centrale un ragazzo/a laureato in materie tecnico/gestionali e preferibilmente con un anno di esperienza nel ruolo. La risorsa, riportando al Team Manager del settore produttivo, avrà la responsabilità del rispetto degli standard qualitativi richiesti dei prodotti aziendali e dei relativi processi produttivi; in particolar modo avrà il compito di garantire, attraverso attività di audit, il rispetto delle conformità tossicologiche, ambientali e l’applicazione della carta sociale aziendale.  Requisito indispensabile al fine di ricoprire la posizione è un’ottima conoscenza della lingua inglese ed italiana, la conoscenza della lingua francese rappresenta titolo preferenziale. Desideriamo entrare in contatto con sportivi praticanti in possesso di ottime doti organizzative ed con uno spiccato orientamenti ai risultati. La posizione richiede frequenti trasferte nazionali ed internazionali ed eventuali trasferimenti a carattere internazionale.

SEDE/I DI LAVORO

Tutta Italia

© Riproduzione Riservata

Commenti