Lavoro

Coca-Cola HBC Italia

Settore: FCG- Fast Moving Consumer Goods
N° inserimenti previsti: 15
Indirizzo mail: www.coca-colahellenic.it
Company Profile: Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori realtà nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Ci occupiamo della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione nel paese impiegando 2.000 persone, di cui larga parte nella forza vendita.
La società fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic, uno dei maggiori imbottigliatori di The Coca-Cola Company nel mondo, e il più grande in Europa. Coca-Cola Hellenic opera in 28 paesi e serve oltre 593 milioni di persone. La Holding del gruppo, Coca-Cola HBC AG, ha la sede in Svizzera ed è quotata nel segmento premium della Borsa di Londra, così come in elenchi secondari nelle Borse di Atene e di New York.
Job Opportunities:
1 Stage Channel Marketing Assistant: All’interno del team Channel Manager Modern Trade –Trade Marketing – il/la tirocinante avrà il compito di supportare il team in tutta una serie di attività che vanno dall’elaborazione e il mantenimento di report interni, alla gestione del processo attività In-store.
1 Stage Sustainability: Il/la tirocinante inserito/a nel reparto che si occupa di Salute e Sicurezza dei lavoratori nel luogo di lavoro e di tutela dell’ambiente, affiancherà il HS&E Specialist nel miglioramento della conformità aziendale ai requisiti HSE Coca-Cola.
1 Stage Routing Support: La risorsa apprenderà i processi legati alla funzione del Routing, utilizzando un linguaggio specifico, individuando possibilità di crescita attraverso l’individuazione di nuovi e innovativi processi o tools.
1 Stage Promo Manager: Siamo alla ricerca di un neolaureato in Economia, Marketing o Ingegneria Gestionale che supporti la Direzione del canale Modern Trade nella preparazione ed implementazione del progetto di introduzione di un nuovo software dedicato alla gestione promozionale.
1 Stage Internal Communication: Siamo alla ricerca di un giovane neolaureato, con un ottimo livello della lingua inglese, in Comunicazione, Nuove Tecnologie o Economia che supporti tutte le attività relative alla Comunicazione Interna e predisposto a trasferte e spostamenti nelle diverse country.
1 Market Developer: Siamo alla ricerca di brillanti laureati con indirizzo economico, umanistico e commerciale e con un buon livello di conoscenza della lingua inglese, che desiderino intraprendere un percorso di crescita nella nostra organizzazione in ambito sales e vendita, disposti a trasferimenti e trasferte su tutto il territorio Nazionale.
Potranno essere inseriti nei nostri principali canali di distribuzione da una parte la Grande Distribuzione (GDO), dall’altra il canale ho.re.ca e superho.re.ca (bar, ristoranti ecc.).
1 Talent Acquisition Specialist: Siamo alla ricerca di un/una Talent Acquisition Specialist che si focalizzi sulla ricerca e inserimento di talenti, con focus sui processi di recruiting esterni, ed assicuri una pipeline di candidati talentuosi. La risorsa si occuperà inoltre della gestione di tutte le attività di staffing all’interno del team.
1 Upi Manager: Il Production Manager dovrà definire i Piani di Produzione con lo scopo di garantire i più alti standard di qualità e l’ottimizzazione dei costi. Inoltre avrà il compito di guidare il miglioramento continuo dei processi, migliorandone produttività ed efficienza.
Al fine di raggiungere questi obiettivi, gestirà un Team di risorse dedicate che dovranno supportarlo nell’implementazione dei production plan.
 1 Management Trainee Program Sales: Il Management Trainee Program avrà una durata iniziale di 3 mesi di Stage con focus rivolto all’ambito sales.
Al termine dello stesso la risorsa avrà l’opportunità di inserirsi in organizzazione e lavorare in un ambiente meritocratico e internazionale con percorsi di crescita individuali. Il programma prevede formazione d’aula, formazione sul campo, business case, progetti, affiancamenti sul mercato e visite agli stabilimenti.
1 Technical Engineer: Il Technical Engineer dovrà assicurare l’implementazione dei progetti Capex in accordo con il Business Plan di Country, occupandosi di definire il piano tecnico nel Plant assegnato per favorire il miglioramento dei KBIs e la riduzione dei costi delle apparecchiature di Linea, di guidare lo sviluppo e la finalizzazione efficiente ed efficace dei progetti Capex assegnati e di supportare l’organizzazione tecnica.
1 Cold Drink Field Inspector: La risorsa avrà il compito di garantire un alto livello di servizio e di mantenimento dell’attrezzatura Cold Drink, la cui gestione è affidata ad un provider esterno, attraverso la regolare attività di monitoraggio. Il corretto funzionamento delle apparecchiature presenti sul mercato e il rispetto degli standard aziendali di qualità rientrano fra le sue principali responsabilità.
1 Warehouse Service Specialist: Il Warehouse Service Specialist dovrà supervisionare e controllare tutte le attività di magazzino gestite dal provider logistico. In particolare si occuperà di supervisionare la gestione degli spazi esterni per prodotto finito e materie prime, di gestire gli aspetti di HS&A e security dell’area di magazzino e di supervisionare gli inventari di fine mese rispetto al Prodotto Finito, Marketing Material, Cauzioni e Materie Prime.
1 Category Manager: Il category Manager lavorerà in sinergia con il team Trade Marketing e Customer Marketing al fine di progettare ed implementare nuove strategie di sviluppo all’interno dei punti vendita. La sua attività si focalizzerà dunque sull’analisi delle opportunità, trends e bisogni dei consumatori.
1 Buyer: Siamo alla ricerca di un Buyer che operi nel team Indirect Procurement in affiancamento con gli Spend Procurement Managers per supportare le attività nelle diverse fasi del processo di acquisto nell’ambito sales & marketing e delle strategie di negoziazione.
 1 PPDS Planner: Il task principale del PPDS Planner sarà la pianificazione della produzione sullo stabilimento di Marcianise ottimizzando la disponibilità di materie prime necessarie a massimare efficienza degli stabilimenti stessi, a garantire la disponibilità del prodotto finito e minimizzare i costi di immobilizzazione delle materie prime.

© Riproduzione Riservata

Commenti