Lavoro

Campagnolo

Settore: Sport
Numero Complessivo Assunzioni Previste: 12
Indirizzo web a cui candidarsi: http://www.campagnolo.com/IT/ (Sezione Azienda – Lavora con noi)

Company Profile: Campagnolo, con una lunga storia contrassegnata da innovazione, qualità e successi sportivi, è un premium brand del ciclismo, affermato in tutto il mondo. La continua tensione alla ricerca della massima performance e della massima qualità si uniscono all’innato gusto italiano per lo stile e per le forme. Il servizio e la cura del cliente completano l’incessante ricerca dell’eccellenza affinché qualsiasi sportivo trovi in Campagnolo un impareggiabile alleato nella fruizione della propria passione.
1    RACE TEAM ASSISTANT
La figura seguirà i team professionistici sponsorizzati durante le competizioni in tutto il mondo e avrà la responsabilità di: garantire assistenza tecnica alle squadre professionistiche, testare le performance dei prodotti forniti alle squadre, fornire report tecnici sul funzionamento dei prodotti. Ricerchiamo un appassionato del mondo della bicicletta con: background meccanico, preferibilmente legato alla componentistica per bici, conoscenza della lingua inglese, disponibilità alle trasferte.
Sede di Lavoro: Vicenza
3    PROGETTISTI MECCANICI
La figura seguirà lo sviluppo di prodotti meccanici complessi e dei loro componenti e avrà la responsabilità di: impostare le soluzioni ottimali, le proporzioni, le dimensioni, con l’eventuale esecuzione del disegno complessivo; effettuare i calcoli, definire le quote, le tolleranze; identificare i materiali nel rispetto delle esigenze prestazionali del prodotto. Cerchiamo Laureati in Ingegneria Meccanica/Aerospaziale, con ottima conoscenza dei software di disegno CAD 3D e della lingua Inglese.
Sede di lavoro: Vicenza
3    PROGETTISTI ELETTRONICI
La figura parteciperà a progetti di sviluppo di componenti elettronici con il compito di: seguire la progettazione di hardware e firmware delle schede elettroniche, affinare le procedure di test e collaudo per assemblaggi interni o presso fornitori terzi, eseguire i collaudi hardware e firmware con stesura delle relative relazioni tecniche riassuntive. Cerchiamo Laureati in Ingegneria Elettronica con ottima conoscenza dell’ambiente di sviluppo Orcad, del linguaggio C e della lingua Inglese.
Sede di lavoro: Vicenza
2    PROCESS ENGINEER
Il Process Engineer sarà responsabile di gestire i processi di industrializzazione prodotto in collaborazione con l’Area Progettazione. Si occuperà di studiare processi, attrezzature, linee di montaggio; seguirà la definizione del layout, dei cicli di lavoro, dei flussi logistici, dei tempi e dei metodi; proporrà progetti di miglioramento continuo, in ottica Lean. Cerchiamo Ingegneri Meccanici, abituati a lavorare su processi produttivi complessi, con ottima conoscenza della lingua Inglese.
Sede di lavoro: Vicenza
1    QUALITY MANAGER (Taiwan)
Per la nostra consociata a Taiwan, cerchiamo un Quality Manager con la responsabilità di: gestire la verifica dei processi produttivi dei fornitori per valutare il rispetto degli standard di prodotto richiesti, assicurare l’applicazione del processo di industrializzazione previsto presso i fornitori locali, garantire le ispezioni di componenti e prodotti finiti previste dai piani di controllo stabiliti. Cerchiamo una persona con 5/6 anni di esperienza nel ruolo, disponibile a risiedere a Taiwan.
Sede di Lavoro: Taiwan
1    CONTROLLER INDUSTRIALE
Il ruolo verrà inserito nell’Area Amministrazione Finanza e Controllo con il compito di: gestire il processo di cost accounting, analizzare i costi di produzione, monitorare l’andamento degli indicatori chiave analizzando gli scostamenti rispetto alle previsioni, elaborare il budget e le consuntivazioni periodiche, gestire le attività di reporting per l’HQ e le consociate all’estero. Cerchiamo un laureato in Economia con esperienza in ambito industriale e ottima conoscenza della lingua Inglese.
Sede di lavoro: Vicenza
1     IT BUSINESS ANALYST
La figura si interfaccerà con le principali aree aziendali al fine di raccogliere, analizzare e formalizzare i fabbisogni aziendali relativi all’IT e studiare soluzioni informatiche adeguate, coordinerà lo sviluppo delle soluzioni IT individuate collaborando sia con risorse interne che con fornitori, assisterà le aree aziendali fornendo il supporto e il training necessario. Cerchiamo un Laureato in Informatica, con esperienza di 4/5 anni su sistemi ERP e ottima conoscenza della lingua Inglese.
Sede di Lavoro: Vicenza

© Riproduzione Riservata

Commenti