Lavoro

Arval Service Lease - Gruppo Bnp Paribas

SETTORE: Noleggio a lungo termine; Gestione flotte aziendali
N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 2
INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI: selezione@arval.it
COMPANY PROFILE: Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.
JOB PROFILE: Per la nostra direzione Finance cerchiamo 1 ADDETTO CONTABILITA’ FORNITORI – FM716fi. La risorsa, inserita nel team di riferimento, si occuperà della gestione amministrativa delle attività legate all’area contabilità fornitori. Nello specifico si occuperà di:
Gestire la contabilizzazione di fatture passive;
Gestire la contabilizzazione di delle note spese dipendenti;
Predisporre i vari adempimenti fiscali;
Gestione di adempimenti amministrativi (intrastat, blacklist);
Effettuare chiusure mensili per predisporre le scritture di assestamento;
Il/La candidato/a ideale possiede una laurea in economia o un diploma di ragioneria e un’esperienza quinquennale nel medesimo ruolo in aziende di medio/grandi dimensioni.
È richiesta ottima conoscenza in materia contabile e fiscale. Preciso e affidabile dimostra di saper lavorare in contesti strutturati.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima conoscenza del pacchetto office.
Si offre contratto a tempo determinato con condizioni d’inserimento commisurate all’esperienza maturata.
SEDE/I DI LAVORO: Scandicci (Fi)

Per la nostra direzione Finance & Risks ricerchiamo 1 SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE – FC916fi.
La persona avrà la responsabilità di:
Chiusure mensili French Gaap e IAS: analisi scostamenti verso le pianificazioni e individuazione di eventuali opportunità e correttivi;
analisi degli scostamenti rispetto al budget, della preparazione di report a supporto delle attività strategiche e decisionali;
predispozione di budget/forecast/business plan in collaborazione con l’intero team;
analisi dei dati, interfacciandosi con i responsabili dei vari reparti;
attività di reporting verso l’headquarter;
monitoraggio degli indicatori chiave di performance.
Il/la candidato/a ideale è laureato/a in materie economiche e ha maturato un’esperienza di alcuni anni in ruoli analoghi all’interno di contesti multinazionali o società di consulenza.
Ha buone doti relazionali e mostra spiccate capacità analitiche.
Preciso nell’elaborazione della reportistica, è autonomo nell’organizzazione del proprio lavoro, rispettando priorità e scadenze. Flessibilità, accuratezza e rispetto delle deadline rappresentano requisiti necessari.  
Requisiti indispensabili sono la buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e l’utilizzo dei comuni applicativi informatici.
Si offre contratto a tempo determinato con condizioni d’inserimento commisurate all’esperienza maturata.
SEDE/I DI LAVORO: Scandicci (Fi)



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