Lavoro

Ariston Thermo Group

SETTORE: MANIFATTURIERO
N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: circa 30 anche con percorsi internazionali
INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI: http://www.aristonthermo.com/it/join-us
COMPANY PROFILE: Ariston Thermo è in tutto il mondo sinonimo di comfort, efficienza energetica e rispetto dell’ambiente, grazie a prodotti ad alta efficienza, stabilimenti allineati agli standard produttivi più avanzati e un eccellente servizio di assistenza pre e post-vendita. L’azienda, fondata nel 1930 nelle Marche, è oggi una realtà di 6.700 impiegati con 20 siti produttivi in 12 Paesi, 18 centri di competenza di ricerca e sviluppo prodotto, una presenza commerciale in più di 150 Paesi nel mondo e un turnover di 1.430 milioni di euro. Ariston, Chaffoteaux ed Elco sono i brand principali.
JOB PROFILE Ricerchiamo i migliori talenti del mercato, con un brillante percorso accademico, principalmente in ingegneria ed economia, che abbiano preferibilmente effettuato esperienze all’estero. La capacità di lavorare in team in un contesto dinamico ed internazionale, di promuovere nuove idee e di eccellere nel raggiungimento dei risultati sono fondamentali. Le nostre opportunità professionali spaziano dal Marketing & Sales, al Controllo di Gestione, alla Ricerca & Sviluppo, fino Operations ed al Manufacturing, con forte esposizione internazionale e dinamicità in ciascun ruolo. Sono rivolte sia a neolaureati, sia a giovani professionisti. La conoscenza della lingua inglese è pre-requisito essenziale. Tutte le nostre ricerche sono pubblicate nella sezione carriere di www.aristonthermo.com
SEDE/I DI LAVORO: In Italia l’headquarter è suddiviso tra Fabriano e Milano. Gli stabilimenti sono nelle Marche. Particolare enfasi è attribuita alla mobilità internazionale.

© Riproduzione Riservata

Commenti