Aziende

Unipol Banca propone un piano sanitario per proteggere la tua salute

Con Valore Salute più ti garantisci tanti vantaggi e la tranquillità di poter accedere a diagnosi e prestazioni di qualità e con tempi di attesa brevissimi

Unipol Banca propone un piano integrativo per la tua salute

Prenotare visite specialistiche senza tempi d'attesa, oltre che esami e prestazioni odontoiatriche particolari, ricevere un'indennità giornaliera fino a 100€ in caso di ricovero e poter usufruire di assistenza domiciliare e di un servizio di assistenza medico-sanitaria h24: sono tanti i vantaggi della polizza sanitaria “Valore Salute più” e uno fra questi è che oggi puoi usufruirne a un costo davvero accessibile: meno di 2€ al giorno.

Unipol Banca in collaborazione con UniSalute, società del Gruppo Unipol specializzata in assistenza sanitaria, mette a disposizione dei propri clienti Valore Salute più, un piano sanitario completo che offre un servizio studiato sulle esigenze delle famiglie che sempre più di frequente si vedono costrette a sacrificare le cura e la prevenzione sanitaria. 

Aderendo al piano si accede a una rete capillare di strutture sanitarie convenzionate con UniSalute che garantiscono elevati standard di qualità e si usufruisce di un’ampia gamma di prestazioni specialistiche, potendo contare su tempi di attesa brevissimi tra prenotazione e prestazione sanitaria. Inoltre, è sempre attivo un servizio di consulenza telefonica per informazioni e pareri medici immediati. Il Piano Valore Salute più è riservato ai clienti Unipol Banca ed è possibile estenderlo anche ai componenti del nucleo familiare, purché di età inferiore ai 75 anni.

Il costo annuo complessivo è davvero vantaggioso: 682 euro rateizzabili a tasso zero (tan 0,00%; TAEG 0,00%) e pagabili in 11 rate mensili da 62 euro ciascuna. Al Piano Sanitario “Valore Salute più” è abbinabile l’omonimo conto corrente che, a un canone mensile di 5 euro, offre un pacchetto all-inclusive di servizi pensati per ogni esigenza bancaria, anche la più evoluta.

Grazie al conto Valore Salute più, inoltre, è possibile accedere a vantaggi esclusivi come sconti su polizze danni UnipolSai Assicurazioni sui soggiorni presso le strutture alberghiere ATAhotels e sull’acquisto di vini di Tenute del Cerro.

“Il Piano Sanitario predisposto da Unipol Banca in sinergia con UniSalute – dichiara il Direttore Generale di Unipol Banca Stefano Rossetti – vuole essere una risposta concreta alla necessità di copertura e assistenza sanitaria dei nostri clienti e delle loro famiglie; la salute rappresenta un fattore primario per la qualità della vita e mai come oggi è importante poter contare su strumenti integrativi efficaci: Valore Salute Più va proprio in questa direzione”.

Per i dettagli, visita il sito www.unipolbanca.it


Messaggio pubblicitario, prima di aderire al piano sanitario leggi il fascicolo informativo su unipolbanca.it Finanziamento di 682 euro in 11 rate mensili da 62 euro. zero spese, soggetto ad approvazione di Finitalia Spa; prima di aderire leggere le informazioni europee di base sul credito ai consumatori disponibili in filiale. Prima di sottoscrivere polizze UnipolSai Assicurazioni leggere il fascicolo informativo disponibile in agenzia e su www.unipolsai.it.

© Riproduzione Riservata