Saatchi e Saatchi ingloba Ambito5

La social media agency, acquisita dal gruppo Publicis, verrà integrata in Saatchi&Satchi Italia

Giuseppe_Caiazza

– Credits: Giuseppe Caiazza, ceo di Saatchi&Saatchi Italia

Redazione Economia

-

Il gruppo Publicis compra Ambito5, social media agency e lo integra in Saatchi&Saatchi Italia.

Fondata nel 2003 da Max Brondolo, Ambito5 crea, sviluppa e attiva social experience - online e offline - per la crescita del business e dei brand. Al suo attivo conta 45 dipendenti e lavora con importanti marchi tra cui Costa Crociere, Barilla, DirectLine, L’Oréal, Decathlon, Metzeler e Swatch.

L’attuale management di Ambito5 è confermato: Giuseppe Mayer manterrà il ruolo di Direttore Generale, mentre Max Brondolo sarà il Presidente del Consiglio di Amministrazione. Il CEO di Saatchi & Saatchi Italia Giuseppe Caiazza sarà nominato Amministratore con delega di poteri.

"Siamo molto fieri che il Gruppo abbia scelto di integrare Ambito5 all’interno di Saatchi & Saatchi Italia" ha detto Caiazza. "Siamo certi che questa operazione rafforzerà ulteriormente la nostra leadership creativa in Italia, permettendoci di sviluppare, insieme ai nostri Clienti, idee che possano coinvolgere ed emozionare un numero sempre crescente di persone in tutto il mondo".


© Riproduzione Riservata

Commenti