Italo lancia le nuove lounge per accogliere i passeggeri

Si chiamano Case Club e sono riservate ai titolari dei biglietti top di gamma e delle carte Italo Black, Italopiù Platino e Italopiù Sprint

Ufficio stampa

Un'immagine della nuova lounge di Italo alla stazione centrale di Milano – Credits: Ufficio stampa

Italo inaugura un nuovo spazio per accogliere i viaggiatori più affezionati, le Case Club, che nei prossimi mesi apriranno i battenti a Milano Centrale, Roma Termini, Roma Tiburtina e Napoli Centrale.

- LEGGI ANCHE: Presentato il nuovo super treno di Italo

Nelle nuove lounge di Italo i passeggeri avranno a disposizione wi-fi veloce, giornali e riviste e schermi video per essere sempre informati, vasta selezione di bevande e snack.

Le Lounge, dedicate ai passeggeri di Club, l’ambiente top di gamma di NTV, e ai titolari delle carte Italopiù Black, Italopiù Platino e Italopiù Sprint, potranno accogliere rapidi incontri di lavoro che poi proseguiranno a bordo treno. Le sale vivranno anche di vita propria con iniziative che Italo organizzerà per i viaggiatori che avranno la possibilità di usufruire di servizi e prodotti esclusivi e dedicati.

Una “temporary” lounge è stata inaugurata a Milano Centrale,  subito dopo i varchi di sicurezza, di fronte ali binari 10/11 in attesa di quella definitiva che aprirà nei prossimi mesi al primo piano della stazione, con terrazza panoramica.

 

© Riproduzione Riservata

Commenti