Flessibilità e controllo per battere la crisi
Economia

Flessibilità e controllo per battere la crisi

Globalizzazione, crisi economica, stretta creditizia: per fronteggiare difficoltà di questo genere servono soluzioni senza precedenti

Informazione Pubblicitaria


Globalizzazione, crisi economica, stretta creditizia: mai come ora le piccole e medie imprese italiane si sono viste strette tra difficoltà di ogni genere e anche le più dinamiche e innovative vivono una fase costantemente in bilico tra crescita e involuzione. Per fronteggiare difficoltà senza precedenti come queste, occorrono soluzioni senza precedenti. E le grandi società di servizi lo sanno, perchè a loro volta vivono questa congiuntura con l'ansia e la concentrazione che la crisi impone a tutti: anche un colosso globale come Ibm, leader nell'innovazione, da diciannove anni primo gruppo al mondo per nuovi brevetti depositati negli USA. Dal mondo Ibm, ma in particolare da Ibm Italia – che nel settore della realizzazione  di sistemi gestionali per l'impresa è un punto di riferimento importante per il gruppo – è nato un nuovo sistema gestionale con il quale Ibm ritiene di aver compiuto un passo avanti determinante per offrire ai propri clienti, insieme alle sue aziende partner, uno strumento senza precedenti, per introdurre innovazione in azienda investendo al meglio le proprie risorse anche in un'ottica di lungo termine. Si tratta del nuovo sistema gestionale ACG Vision4. E' un ERP innovativo che incorpora tra le altre cose funzionalità avanzate di business intelligence che consentono alle realtà aziendali a cui si rivolge, di ottenere informazioni sullo stato dei propri risultati aziendali, favorendo quindi margini di controllo immediato e flessibilità di intervento.

Estremamente evoluto, con una copertura funzionale molto ampia, Vision4 è nato con l’obiettivo di essere contemporaneamente decisivo nell'affrontare il cambiamento e flessibile nel seguire le evoluzioni dell’impresa nel lungo termine. In grado, inoltre, di seguire l'azienda nella sua crescita, adeguarsi ai suoi cambiamenti e anzi agevolarla con risposte informatiche sempre nuove, adatte a migliorare i processi di business richiesti dal mercato.

Partecipa al convegno "Flessibilità e controllo per battere la crisi"

I più letti

avatar-icon

Panorama