‘The Summer Trilogy’ di Jenny Han. Estate, tempo d’amore
Piemme
Lifestyle

‘The Summer Trilogy’ di Jenny Han. Estate, tempo d’amore

La prima trilogia sull’amore che tutte le adolescenti vorrebbero vivere in prima persona

La lettura è svago ed evasione. L’estate tempo di passioni. Il mare, le stelle, la luna e la brezza serale la scenografia ideale per lasciare libere le emozioni, figuriamoci quelle degli adolescenti. Se poi aggiungiamo una trilogia confezionata ad hoc, il gioco, ops, la freccia di Cupido è pronta per essere scoccata.

Allora ecco che da Piemme arriva la trilogia che ha sedotto le teenager americane e i cui diritti televisivi sono stati opzionati dagli stessi produttori di Mad Men : The Summer Trilogy di Jenny Han .

È un'estate che non dimenticherò mai.
L'estate in cui tutto è cominciato.
L'estate in cui mi sono innamorata.

The Summer Trilogy accompagna Isabel ‘Belly’ da un’estate all’altra nella casa sulla spiaggia insieme alla madre e al fratello maggiore, Steven. Con loro, la migliore amico di una vita di sua madre, Susannah, e i due figli, Conrad e Jeremiah. Il primo è da sempre il grande amore di Belly, anche se inconfessato, il secondo quello su cui ripiegherà. Fino al giorno in cui Belly dovrà fare la sua scelta.

I titoli:
L’estate nei tuoi occhi
(Pagg 308)

Non è estate senza te
(Pagg 308)

Per noi sarà sempre estate
(Pagg 308)
in libreria dal 1° luglio 2014

@violablanca

I più letti

avatar-icon

Valeria Merlini

Nasco ariete, cresco caparbia maturo risorgendo. “Ho capito che sei una fenice, rinata dalle tue stesse ceneri e per far questo ci vuole una grande forza d'animo, chapeau Vale”. Un’insospettabile (donna) mi ha scritto queste parole. E allora ho capito, una volta di più, che si può mollare tutto e ricominciare. Inizio allora a leggere. Poi a scrivere. Poi ancora a leggere e a scrivere. Via così. Mai fermarsi. Mai accontentarsi. Lamentarsi sempre. Una lettera mirata ha fatto sì che finissi nel posto giusto. Panorama.it. Questo. Una sfumatura (anzi tre, quelle del grigio, del nero e del rosso per la precisione) mi hanno relegata nel mondo del Sexy&Co., fatto di pizzi e mascherine, di frustini e di latex, di sex toys e sexy boys. Libri erotici? Il mio pane (e ho detto pane!) quotidiano.

Read More