Rilassati in un solo minuto!

Siete stressati? E lo siete così tanto che non avete neanche il tempo per pensare a come alleviare tensione e fatica? Questo libro fa per voi 

Marina Jonna

-

Il  piccolo volume Rilassato in 1 minuto con la PNL (Vallardi) scritto da Tony Wrighton sarà per tutti un’ancora di salvezza: un manuale agile, rapido che insegna a raggiungere stati di rilassamento in un minuto (o anche meno) applicando tecniche e strategie basate sui principi della PNL. Per aiutarci a staccare dallo stress quotidiano, recuperando un ritmo naturale.

Il libro inizia così: “Ogni tecnica di rilassamento descritta in questo libro richiede al massimo un minuto. Se non mi credi, dai una rapida occhiata a una pagina a caso e provane una: in un solo minuto comincerai a sentirti più rilassato”.

Detto, fatto. Prendo una pagina a caso e la apro. Capitolo tre: Calma. Salto la Respirazione del divano (sono in ufficio) e Respira contando (non amo i numeri). Mi concentro sul Massaggio virtuale. Seguo le istruzioni e, devo dire, tempo un minuto mi sento più rilassata.

Suggestione? Potere della mente? Non so, ma sicuramente è una lettura gradevole, spiritosa e, a tratti, ironica. E se può anche aiutare a vivere meglio, perché no?! 

© Riproduzione Riservata

Commenti