SperlingPrivé, la collana erotica che spia il mondo dell'eros dal buco della serratura

Cresce la collana di racconti erotici da leggere solo in ebook. Prossime uscite a marzo

Le copertine dei 4 titoli di SperlingPrivé – Credits: Sperling & Kupfer

Valeria Merlini

-

La scorsa primavera la Sperling & Kupfer ha lanciato una nuova collana, la SperlingPrivé con i primi titoli. La collana è composta da racconti sensuali ed erotici da leggere solo in digitale, per regalarsi ovunque attimi di romanticismo e passione.

Il successo è stato immediato (in testa alle classifiche di iTunes e Amazon nelle settimane successive all’uscita), tanto che ciò ha spinto la casa editrice a continuare: la seconda tranche da 4 titoli è uscita a novembre (mentre per i nuovi titoli bisognerà attendere a marzo). I racconti sono tutti inediti e tutti firmati da autrici italiane, alcune già note, altre celate dietro uno pseudonimo.

I nuovi racconti della collana SperlingPrivé sono:

- Vieni a cena stasera , di Patrizia Crespi.
Una storia di passione che coinvolge una giornalista e uno chef stellato, legati da un segreto che risale ai tempi del liceo. È l’esordio nella narrativa erotica di una misteriosa firma dietro cui si cela una scrittrice di Varese.

- Sarò la tua geisha , di Beatrice De Carli.
Firmato da una giovane autrice che lavora nell’editoria (e che scrive sotto pseudonimo), già autrice di SperlingPrivé con Un innocente peccato , un racconto ambientato nel mondo dell’arte a Perugia. Un gallerista ospita la prima mostra italiana di una fotografa giapponese che lo trascinerà in un gioco dal sapore orientale.

- Scrivilo sulla mia pelle , della coppia di sceneggiatrici e scrittrici Elisabetta Flumeri & Gabriella Giacometti.
Quando un carismatico scrittore russo, arrivato in Italia per alcune ricerche, incontra una giovane storica dell’arte, inizia a tessere attorno a lei una ragnatela di seduzione cui sarà impossibile sottrarsi. Dalle autrici del racconto SperlingPrivé Ti Domerò .

- Come il cielo a mezzanotte , di Eva Mangas.
Una storia ambientata tra le gallerie di Parigi, dove un ladro mascherato dagli occhi blu bacia una ragazza appena arrivata in città. Ma chi è quell’uomo? E perché sembra impossibile resistergli? Da una giovane autrice del Nord Est italiano che scrive sotto pseudonimo, al suo esordio nella collana SperlingPrivé.

La chicca.
SperlingPrivé ha offerto alle sue lettrici l’opportunità di diventare autrici della collana (concorso scaduto il 31 dicembre scorso). Il primo racconto classificato sarà pubblicato insieme alle prossime uscite di marzo all’interno della collana. Attendiamo di leggerlo e speriamo che l’iniziativa possa ripetersi.

@violablanca

© Riproduzione Riservata

Commenti