Mini guida ai locali più glamour d’Italia

Ispirandosi alla filosofia  Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, l’autrice ci accompagna per mano alla scoperta di piccolo locali capaci di coniugare gusto e atmosfera

– Credits: Ufficio stampa

Marina Jonna

-

Isa Grassano è l’autrice di Colazioni da Tiffany, edito da Newton Compton Editori.

Nell’introduzione ci inserisce con delicatezza a quello che sarà l’oggetto del libro: «Non è divino?», esclamava Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Penserete proprio alla leggiadra, caparbia ed elegantissima Holly quando, anche senza il tubino nero e la collana di perle, varcherete la soglia di uno dei locali chic che questa guida saprà suggerirvi.

Rivolta a chi è sempre alla scoperta del locale alternativo, capace di trasmettere emozioni, questa piccola guida vi suggerirà i locali dove incontrarsi con le amiche, andare per una cena di lavoro o trascorrere una serata a due: ristoranti, caffè e ritrovi più glamour d’Italia, dove mangiare è un piacere che coinvolge tutti i sensi.

“Perché non passiamo la giornata a fare cose mai fatte prima? Sarebbe divertente. Ci sarà qualcosa che non hai mai fatto... E in quanto a me, è un po’ difficile, ma tenteremo di trovarne qualcuna.”Audrey Hepburn

Una guida perfetta per concedersi ogni tanto un viaggio sensoriale tra profumi e ricette gourmand, avvolti da un’atmosfera speciale.

Ogni tanto può servire per ricaricarsi.

© Riproduzione Riservata

Commenti