Justin Bieber: “Just Getting Started”, l’autobiografia
HarperCollins Publishers
Lifestyle

Justin Bieber: “Just Getting Started”, l’autobiografia

Ecco  il nuovo libro sulla vita della giovanissima star del pop

Ha solo 18 anni Justin Bieber, ma a quanto pare ha già molto da raccontare, tanto che è in uscita la sua biografia per HarperCollins Publishers, Just Getting Started, disponibile in Italia a ottobre.

Nel libro c’è il resoconto della sua carriera da star dello spettacolo, capace di vendere milioni di dischi e che ancora sembra guadagnare fama e popolarità soprattutto tra le giovani generazioni di fan.


Non si tratta però della prima volta: già lo scorso anno uscì una sorta di primo capitolo della storia della sua vita, La mia storia. Justin Bieber. Primo passo verso l’eternità (L’ippocampo), e il nuovo titolo non è altro che la sua continuazione.


Del resto, come per altri suoi colleghi, Justin Bieber non è solo un cantante, ma una fabbrica di dollari alimentata da stuoli di fan adoranti. Pubblicare una biografia – o due, per non parlare di quelle “non autorizzate” o “non ufficiali”, come 100% Justin Bieber. La biografia non ufficiale di Evie Parker (Mondadori) o Justin Bieber. La biografia non autorizzata di Tori Kosara (De Agostini) – è un passaggio obbligato. E poco importa se si tratta di raccontare giusto una manciata di anni di vita (seppur intensa).


---------------------------
Just Getting Started – Justin Bieber (HarperCollins)
La mia storia. Justin Bieber. Primo passo verso l’eternità – (L’ippocampo)
100% Justin Bieber. La biografia non ufficiale – Evie Parker (Mondadori)
Justin Bieber. La biografia non autorizzata – Tori Kosara (De Agostini)

I più letti

avatar-icon

Andrea Bressa