HM_iPiaceriDellaNotte_ok.indd
Libri

'I piaceri della notte' di Sylvia Day

È tornata l’autrice bestseller dei romanzi ad alto contenuto erotico

Sylvia Day è tornata. E questa volta ci accompagna in un mondo paranormale intrigante avviluppato dai piaceri della notte.

Primo capitolo di una nuova serie (I guardiani dei sogni), la storia de I piaceri della notte (Harlequin Mondadori) si svolge in un mondo in cui i sogni sono reali e gli incubi possono essere mortali.

Aidan Cross è un Guardiano dei sogni, un guerriero che combatte gli Incubi che drenano la forza vitale dei Sognatori umani.
Secoli prima gli Incubi invasero il mondo in cui lui e la sua gente viveva. Il popolo di Aidan riuscì a scappare attraverso l'apertura in una dimensione tra il loro vecchio mondo e il mondo umano. Ma il risultato fu che anche gli Incubi ebbero accesso a quel passaggio. Il compito di Aidan e degli altri compagni Guardiani è quindi proteggere l'uomo dagli Incubi.

Dopo secoli come Guardiano Aidan è inquieto, forse la solitudine che prova è qualcosa di troppo grande...
Fino a quando incontra Lyssa Bates, un essere umano che è riuscita a costruire una massiccia porta per impedire agli Incubi di varcare il suo sonno, ma al tempo stesso ha tenuto lontani anche i Guardiani.

“Sei il signore dei miei sogni proibiti”

L’incontro onirico tra i due crea scintille: Aidan riesce a regalarle alcuni degli incontri più passionali mai sperimentati prima di allora, tanto da convincerla ad aprire la sua porta per lui. Lyssa è diversa da qualunque altra donna abbia mai incontrato, tanto da essere anche in grado di vedere Aidan, cosa alquanto singolare. Forse Lyssa è in realtà il vero nemico da cui tutti i Guardiani devono difendersi? O semplicemente una pedina in pericolo da amare e proteggere?

Se siete appassionate si Sylvia Day, della sua scrittura veloce, delle storie ad alto potenziale erotico che sconfinano in un mondo non esplorato ancora dall’eros, non vi resta che arrivare alla fine del primo libro. Aspettando golose il secondo.

I piaceri della notte
di Sylvia Day
Harlequin Mondadori, 2015
(284 pagine)
Compra il libro

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti