La dieta dei due giorni: in forma e sani

In estate la prima domanda è: riuscirò a superare il trauma da costume? La dieta dei due giorni, pubblicata da Mondadori, aiuta: soli due giorni alla settimana di dieta e non solo sarete più snelli ma anche più sani

Marina Jonna

-

La dieta dei due giorni di Michelle Harvie (dietologa) e Toni Howell (professore di oncologia), edito da Mondadori, non è il solito libro dedicato alla dieta: è il risultato di anni di ricerche medico-scientifiche. La dottoressa Michelle Harvie e il professor Tony Howell, che lavorano al Genesis Breast Cancer Prevention Centre dell’università di Manchester, hanno studiato a lungo il regime alimentare perfetto per perdere peso facilmente e velocemente e mantenere nel tempo la linea conquistata. Ma non solo: seguendo questo regime alimentare si otterrà molto più di una semplice perdita di peso: la dieta dei 2 giorni, infatti, apporta anche benefici anti-età e anti-cancro.

È semplice: basta controllare l’alimentazione per due giorni alla settimana e mangiare normalmente per gli altri cinque giorni. Quindi in forma e salute senza fare sacrifici: in più nel libro troverete oltre a dei piani alimentari anche una serie di deliziose ricette da sperimentare.

Quindi non mi resta che augurare a tutti (e anche a me stessa): buona dieta e buona forma!

© Riproduzione Riservata

Commenti