Marina Jonna

-

Tutti i fan, in trepida attesa della terza serie, potranno avere di fianco i protagonisti di Braccialetti Rossi durante l'anno scolastico: è stato infatti realizzato il diario ufficiale di Braccialetti Rossi ("Un anno di Braccialetti Rossi” edito da Salani con Palomar e Rai Eri) con frasi, foto, dediche degli attori che hanno dato vita a una delle srie più amate dai giovani (e non solo).

Il diario, lungo 12 mesi, da settembre ad agosto 2016, inizia con una scheda dedicata ad Albert Espinosa, ai suoi libri e al suo mondo che ha dato vita alla fiction.

Ogni mese viene introdotto da una frase dell'autore tratta dai suo bestseller (Braccialetti Rossi e Braccialetti Azzurri) ed è dedicato a un tema: Gruppo, crescere, momenti, felicità, amicizia, emozioni, viaggio, maestri, guarire, amore, sogni e scoperta.

Non solo: il cuore del diario è rappresentato da due inserti speciali a colori , ognuno con le schede e i contributi originali dei personaggi (ragazzi e adulti) delle due serie di Braccialetti Rossi.

Infine ci sarà lo spazio per i propri pensieri da annotare e una sezione da compilare con i propri sms preferiti, le affinità e le differenze con i personaggi della serie, il grido di battaglia, il proprio carattere e le proprie passioni.

Tutti i diritti e i diritti d'autore ricavati dalla vendita di questo diario, verranno devoluti alle associazioni Onlus Peter Pan e APE (Associazione per i Pazienti Ematologici).


© Riproduzione Riservata

Commenti