Felinia - Non tutte vogliono essere Marilyn, le tavole del fumetto di Sketch & Breakfast
Dentiblù
Lifestyle

Felinia - Non tutte vogliono essere Marilyn, le tavole del fumetto di Sketch & Breakfast

In libreria le avventure della ragazza che cerca di diventare sexy e attraente, combattendo contro il divano e la Nutella

Da internet è passata alla carta. Felinia, ragazza sfacciata, irriverente, svogliata e anticonformista, è protagonista del volume a fumetti ora in libreria Felinia - Non tutte vogliono essere Marilyn, pubblicato dalla casa editrice Dentiblù. Precedentemente aveva esordito come web comic, raggiungendo oltre 140mila fan su Facebook e centinaia di condivisioni.
Gli autori sono il duo di fumettisti Simona Zulian e Andrea Ribaudo, in arte Sketch & Breakfast.

Filn da bambina, Felinia ha provato ad adattarsi alle regole della femminilità, fallendo. Schivata e snobbata, prima dai suoi compagni di classe, poi dalle amiche e infine dai "maschi della specie umana", cerca in tutti i modi di adeguarsi, di diventare attraente e sexy... proprio come Marilyn. Purtroppo l'amore di Felinia verso la poltrona e la Nutella non l'aiuta in questo processo di cambiamento.
Felinia conduce una lotta quotidiana contro se stessa e contro tutti i sacrifici da compiere per provare a essere come Marilyn. Ma chissà che anche a Marilyn non vada, ogni tanto, di stravaccarsi sul divano ed essere un po' Felinia.

SCHEDA TECNINA
Formato: brossurato, 17x24 cm
Pagine:  96 pp, colori  
Genere: umorismo / fumetti
Target: 14+

Dentiblù
Tavola del fumetto "Felinia - Non tutte vogliono essere Marilyn"

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More