Rita Fenini

-

Dal 3 marzo al 29 aprile al "Santa bistrò" di Milano sono in mostra le opere del designer Patrick Corrado, la cui arte è incentrata soprattutto sulla frammentazione delle immagini fotografiche.

Il noto designer bergamasco frammenta le immagini e le opere d’arte per poi reinterpretarle in chiave contemporanea e in questa mostra milanese ha voluto evidenziare l’unione tra due persone, cose, fiori. “L’incontro rappresenta l’inizio di una nuova comunicazione, una reazione di stati d’animo che poi si traduce in emozioni inaspettate e in un nuovo linguaggio sensoriale” spiega Patrick Corrado.

E come un vero artista, lo Chef del "Santa bistrò moderno" - che voluto promuovere questa mostra anche in vista di uno degli appuntamenti internazionali più importanti della città, la Design Week - Stefano Grandi, si ispira alla storia e alla tradizione culinaria per poi rielaborarla: decostruisce i piatti tradizionali, gioca con gli ingredienti e propone ai suoi clienti piatti rivisitati, pronti a stupire non solo il palato

Incontri, la mostra di Patrick Corrado
3 marzo - 29 aprile 2016
Il SANTA – bistrò moderno
via Melchiorre Gioia, 37 - Milano -


© Riproduzione Riservata

Commenti