Rita Fenini

-

Affordable Art Fair torna a Milano, dal 17 al 20 marzo 2016, per trasformare gli spazi di Superstudio Più nel più divertente evento di arte contemporanea della città. 

Con 84 gallerie internazionali, oltre 500 artisti tra emergenti e nomi affermati, opere d’arte dalla street art alla fotografia, dalle grafiche alle opere più sperimentali, è il posto perfetto sia per chi vuole portare a casa la prima opera d’arte, sia per chi vuole ampliare la propria collezione.

Diverse le novità della nuova edizione: prima fra tutte una sezione dedicata interamente alla Street Art (che si aggiunge alle aree tematiche già esistenti, Main, Young, Fotografia ed Exchange) dove l'arte spezza le cornici in cui è abitualmente costretta per invadere lo spazio urbano.

Tra le gallerie presenti in questa sezione: D406 Fedeli alla Linea, Pisacane Arte, Colorfield Gallery e l'originale Opus Art Reunion Island, proveniente dall'omonima isola nel cuore dell'Oceano Indiano.

Affordable Art Fair è la "giornata ideale" all’insegna dell’arte, il luogo perfetto per passare dai laboratori, alle Lezioni di Storia dell’Arte per Tutti, ai talks in cui conoscere meglio gli artisti più giovani, fino a performance live in collaborazione con Warsteiner, leader a livello internazionale nel mercato della birra

Dal 17 Marzo 2016 al 20 Marzo 201
Superstudio Più
Via Tortona, 27 - Milano -

Telefono per informazioni: +39 049 657 401

© Riproduzione Riservata

Commenti