X-Men: Giorni di un futuro passato, il nuovo film sui mutanti - Trailer italiano

Diretto da Bryan Singer, arriverà al cinema nel maggio 2014. I personaggi della trilogia originale uniranno le forze coi loro stessi più giovani

X-Men: Giorni di un futuro passato – Credits: Twentieth Century Fox

Simona Santoni

-

X-Men: Giorni di un futuro passato, il nuovo capitolo cinematografico della saga dei mutanti della Marvel, arriverà nelle sale distribuito da Twentieth Century Fox il 22 maggio 2014, ma intanto è stato rilasciato il trailer italiano.

Settimo episodio dei film sugli X-Men, è ambientato in due linee temporali. I personaggi della trilogia originale X-Men uniranno le forze con i loro stessi più giovani di X-Men - L'inizio, in una battaglia per cambiare il passato e salvare il nostro futuro.

Alla regia, dopo dieci anni, torna lo statunitense Bryan Singer di X-Men (2000) e X-Men 2 (2003).

Tra gli attori ritroveremo quindi Patrick Stewart (Professor X), Ian McKellen (Magneto), Hugh Jackman (Wolverine), Ellen Page (Kitty Pryde), Anna Paquin (Rogue), Halle Berry (Tempesta), Shawn Ashmore (Uomo Ghiaccio) e Daniel Cudmore (Colosso). Ma ci saranno pure James McAvoy (Professor X da giovane), Michael Fassbender (Magneto da giovane), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia) e Lucas Till (Havok).

Ecco il trailer italiano del film:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Un fantastico via vai, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni - Trailer

La commedia del comico toscano arriverà nelle sale il 12 dicembre

Captain America: The Winter Soldier, trailer ufficiale italiano

Chris Evans torna negli aitanti panni di Steve Rogers, la Sentinella della Libertà dei fumetti Marvel. Il film arriverà al cinema il 26 marzo

Commenti