Un (ottimo) film corto in cerca di fund-raising

È "Tell Tale signs" di Ginevra Gentili. Sulla piattaforma kickstarter.com sta cercando finanziatori per la sua diffusione internazionale

1882625_5996206

Ginevra Gentili

Maurizio Tortorella

-

Siete appassionati di cinema di qualità? Avete voglia di partecipare a un crowd-funding collegato alla cinematografia? Un'occasione arriva con un ottimo progetto, segnalato sulla piattaforma kickstarter.com (la pagina è questa). Ginevra Gentili, una giovane cineasta italiana che vive a Londra, ha ideato e realizzato un corto, intitolato "Tell Tale Signs".

Il film racconta la storia di Rhys Taylor, 23 anni, che sulla strada per il suo primo giorno di lavoro ha un attacco di panico ed entra, in cerca di aiuto, nel laboratorio di tatuaggi. Qui incontra Claire, il tatuatore, che si offre di aiutarlo. L'incontro cambierà la vita di entrambi.

Il film è bello, suggestivo e intelligente. Molto ben girato. Nasce dall'esperienza di Ginevra Gentili, e dalla sua curiosità per il prossimo. Ambientazioni estremamente curate, suggestive. Dategli un'occhiata. Poi decidete se vale la pena di partecipare.

Il fund-raising fino a oggi ha raccolto quasi 7 mila sterline. Deve/vuole arrivare a 15 mila.



© Riproduzione Riservata

Commenti