Tutte contro lui - The Other Woman
Cinema

Tutte contro lui - The Other Woman, film con Cameron Diaz: il dvd in edicola con Panorama

Dal 13 novembre. Tre ragazze contro un traditore seriale in una commedia scoppiettante

Scoppiettante commedia di solidarietà femminile, pepata quanto basta, Tutte contro lui - The Other Woman è stata un successo al botteghino internazionale, incassando cinque volte i costi di produzione. Animata dal ciclone biondo di energia e bellezza Cameron Diaz, è la prossima anteprima in dvd in uscita con Panorama (dal 13 novembre in edicola).

Alla regia c’è lo statunitense Nick Cassavetes, figlio del grande John e già autore di Alpha Dog (2006) e La custode di mia sorella (2009).
Carly Whitten (Diaz) è un avvocato di New York, meticolosa e rigidamente fissata con le regole per quanto riguarda uomini e relazioni. Quando incontra per la prima volta Mark King (Nikolaj Coster-Waldau) abbassa la guardia e si innamora di lui. Una visita a sorpresa nella casa di King in Connecticut finisce però male: Carly scopre che Mark è sposato con Kate (Leslie Mann). Kate, casalinga modello, rimane scioccata nell’apprendere che suo marito l’ha tradita per tutto questo tempo. Carly è fuori di sé nell’accorgersi che Mark è ammogliato. Ma invece di canalizzare la rabbia l’una verso l’altra, Carly e Kate instaurano un sentimento di rispetto e aiuto reciproco basato sul loro nemico: Mark. Le due si rendono conto di quante cose hanno in comune e rinunciano a comportarsi come rivali diventando piuttosto grandissime amiche. Nel momento in cui vengono a conoscenza di un’ulteriore amante (Kate Upton), le tre ragazze si alleano per mandare in rovina quel bugiardo e traditore seriale a cui avevano donato il cuore.

Chi ha apprezzato Il club delle prime mogli (1996) di Hugh Wilson, con Tutte contro lui si troverà di fronte a un altro divertente film sulla vendetta orchestrata da donne ferite, che decidono di riprendere in mano la propria vita e di colpire il partner laddove fa più male, nella virilità e nel portafoglio. Pop corn movie godibile e spumeggiante, indaga la complessità dei rapporti umani e, a differenza di tanti racconti simili, focalizza come legame più importante non la storia d’amore ma l’amicizia.

Il dvd di Tutte contro lui è con Panorama a 15,90 euro.

Guarda Tutte contro lui in streaming.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Cameron Diaz: "Avere dei figli è un lavoro"

"Io non ho voluto caricarmi questo peso sulle spalle. Così la mia vita è molto più facile". Con queste parole la bella attrice californiana a messo fine alle continue voci sulla sua presunta voglia di maternità

Commenti