Tini - La nuova vita di Violetta
Cinema

Tini - La nuova vita di Violetta: Martina Stoessel dalla tv al cinema - Video

L'attrice e cantante argentina è protagonista di un film che è racconto di formazione e crescita. Sempre alla corte di Disney

Arriva nelle sale italiane il 12 maggio Tini - La nuova vita di Violetta, il film che porta Martina "Tini" Stoessel dalla televisione al cinema. L'attrice e cantante argentina celebre tra i più giovani per l'amato serial Disney Violetta, è protagonista di un racconto di formazione in cui non possono ovviamente mancare musiche e coreografiche, come da serie tv.

Diretto dall'argentino Juan Pablo Buscarini, il lungometraggio è stato girato in Spagna e in Sicilia, all'interno dell'anfiteatro di Taormina. Nel cast anche Mercedes Lambre, Jorge Blanco, Adrián Salzedo, Georgina Amorós, Beatrice Arnera, Francisco Viciana, Ridder van Kooten, Leonardo Cecchi, Sofia Carson, Clara Alonso, Diego Ramos, Ángela Molina e Pasquale di Nuzzo.

"Sono stata in tour in tutto il mondo, mi sono esibita di fronte a migliaia di spettatori e ho lavorato in una serie televisiva cinque giorni a settimana per tre anni, ma non avevo mai girato un film prima d’ora", ha detto Martina Stoessel. "È tutto un altro mondo e ha superato ogni mia aspettativa. In tv giravo quindici scene al giorno, mentre nel film soltanto due, perché il processo è molto più dettagliato. L’ho adorato e ogni giorno mi svegliavo con il sorriso".    

Il film Tini - La nuova vita di Violetta, sempre firmato Disney, riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.   

In questo video in esclusiva un estratto di Tini - La nuova vita di Violetta:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti