Thor torna nel sequel "The Dark World": il trailer

Il film sarà nelle sale a novembre. Ma già possiamo intuire qualcosa della nuova avventura del dio intepretato da Chris Hemsworth

Immagine dal trailer (Marvel Studios)

Simona Santoni

-

Domani arriverà nelle sale italiane Iron Man 3. Ma oggi l'attenzione è tutta su un altro supereroe Marvel, che con Iron Man ha avuto il suo da fare, come alleato armato di affilata ironia, in The Avengers.

È infatti uscito il trailer internazionale del sequel di Thor, il film sul bel dio biondo di Asgard armato di martello magico. Thor 2, ovvero Thor: The Dark World, arriverà nelle sale a novembre. A dirigerlo non c'è più Kenneth Branagh ma Alan Taylor, il regista di vari episodi di serie tv di successo come I Soprano, Mad Men e Il trono di spade.

Nell'adunata di eccellenze Marvel The Avengers avevamo lasciato Thor nuovamente vincitore sul fratellastro Loki. Precedentemente invece, in Thor, il dio figlio di Odino era tornato sul suo pianeta, dovendo a malincuore lasciare Jane, la terrestre di cui si era innamorato, promettendole però di tornare prima o poi da lei.

Ora Thor, sempre interpretato da Chris Hemsworth, avrà a che fare una razza malvagia guidata da Malekith (la new entry Christopher Eccleston) e con una minaccia misteriosa che rischia di far precipitare l'universo nelle tenebre.

Dal trailer riusciamo già a intuire che Thor e Jane (che ha sempre il visino delicato di Natalie Portman) si ritroveranno, ma che il loro amore incontrerà di nuovo grandi ostacoli.

Per i fan del cattivo più amato dagli MTV Movie Awards, non mancherà neanche Loki (Tom Hiddleston) che, nel finale del trailer, più che il figlio dei giganti di ghiaccio sembra una rockstar emaciata e maledetta.

AGGIORNAMENTO:

Il 24 aprile è stato diffuso anche il trailer italiano di Thor: The Dark World, che arriverà nelle nostre sale il 7 novembre. Eccolo:

© Riproduzione Riservata

Commenti