Cinema

The Last Witch Hunter, Vin Diesel è L'ultimo cacciatore di streghe - Foto

L'attore simbolo della saga "Fast & Furious" nei panni di un valoroso guerriero immortale. Dal 29 ottobre al cinema

The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe

Simona Santoni

-

Vin Diesel non è solo Dom Toretto della fortunata saga Fast & Furious. Eccolo ora immortale e con spada letale nei panni di Kaulder, ovvero The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe. Film d'azione e fantasy ci presenta un mondo moderno pieno di segreti, in cui le streghe vivono ancora tra di noi, creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera. Diretto dallo statunitense Breck Eisner, già autore del thriller La città verrà distrutta all'alba (2010), il lungometraggio arriverà nelle sale italiane il 29 ottobre con Key Films. Nel cast anche sir Michael Caine, l'ex Frodo de Il signore degli anelli Elijah Wood, Rose Leslie, Ólafur Darri Ólafsson, Julie Engelbrecht. 

Ecco alcune nuovissime immagini di The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe.

 

In The Last Witch Hunter eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto per secoli da una parte all'altra della Terra contro questo nemico disumano. Tra questi c'è Kaulder (Diesel), valoroso guerriero che riuscì a uccidere l'onnipotente Strega Regina (Engelbrecht), decimando, nel contempo, anche i suoi seguaci. Poco prima di morire la Regina maledisse Kaulder costringendolo all'immortalità e separandolo per sempre da sua moglie e dalla sua amata figlia.
Oggi Kaulder è l'ultimo della sua stirpe ad essere ancora vivo, dopo aver passato secoli a caccia di streghe solitarie, consumandosi nel desiderio di riabbracciare i suoi amori perduti ormai da tempo. Tuttavia Kaulder ancora non sa che la Strega Regina è tornata in vita e vuole vendicarsi contro colui che l'ha uccisa, dando così inizio ad un'epica battaglia che metterà a rischio la sopravvivenza della specie umana.

Ecco il teaser trailer:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Vin Diesel: "Mia figlia non poteva che chiamarsi come Paul Walker"

La bimba porta il nome dell'amico, collega e fratello scomparso un anno fa

Fast & Furious 7: video-intervista a Vin Diesel

Vin Diesel ci racconta Fast & Furious 7: "La posta in gioco lievita"

Soprattutto sul piano emotivo. Il volto simbolo della saga ci parla degli stunt, di Jason Statham, dell'intesa con Kurt Russell e poi...

Commenti