Cinema

Terminator - Destino oscuro: Natalia Reyes e Mackenzie Davis in un video in anteprima

Una ragazza dalla vita semplice, a Città del Messico, e un soldato che viene dal futuro per salvarla. Ecco una clip dal sesto film della saga

Terminator - Destino oscuro

Simona Santoni

-

Con il sesto film della saga, Terminator - Destino oscuro (dal 31 ottobre al cinema), il mondo di Terminator si espande di nuovi personaggi. Accanto agli storici interpretati da Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger, ecco la colombiana Natalia Reyes nei panni della giovane Dani Ramos e la canadese Mackenzie Davis nel ruolo di Grace, un soldato del futuro che torna a proteggere Dani. Gabriel Luna è il nuovo Terminator. 

Dani trascorre una vita semplice e normale a Città del Messico con la sua famiglia, finché improvvisamente appare un Terminator. Grace e Sarah Connor (Hamilton) si presentano per difenderla. 

In questo video in esclusiva un momento estratto da Terminator - Destino oscuro con Dani e Grace:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

I 10 film più visti della settimana

"Il giorno più bello del mondo" di Siani in testa. Esordio dirompente per le spogliarelliste de "Le ragazze di Wall Street"

Joaquin Phoenix: i 10 film più belli dell'ex maledetto

Ora che tutti lo applaudono per "Joker", ecco i film migliori che hanno segnato la sua carriera da attore inquieto e talentuoso

Festa del cinema di Roma 2019: i 10 film più attesi

Dal "The Irishman" di Martin Scorsese a "Motherless Brooklyn" di Edward Norton, ecco i film che non vorremmo perdere

Commenti