Milla Jovovich
Cinema

Survivor, thriller d'azione con Milla Jovovich - Video

Diretto da James McTeigue, sarà nelle sale italiane dal 21 maggio

James McTeigue, il regista di V per Vendetta, torna con Survivor, action thriller con una super donna d'azione come protagonista, Milla Jovovich, nei panni di un ufficiale della sicurezza di Stato americana che diventa una fuggitiva. Accanto a lei l'ex 007 Pierce Brosnan Dylan McDermott. A produrlo è la Millennium Films, che nel panorama indipendente americano ha già firmato i blockbuster I Mercenari – The Expendables e Attacco al potere – Olympus Has Fallen.
Il film uscirà nelle sale italiane il 21 maggio distribuito da M2 Pictures.

Kate Abbott (Jovovich), punta di diamante del dipartimento di Stato, entrata da poco all'ambasciata americana a Londra, si trova al centro di uno scandalo internazionale dopo essere scampata a un attentato. Rimasta sola e screditata, Kate deve giocare d'anticipo sulle autorità e su quelli che vogliono ucciderla, in una missione per difendere la sua reputazione e prevenire un grave attentato terroristico previsto per Capodanno a Time Square.

In questo video in esclusiva un estratto di Survivor:

"Ho una passione per i thriller paranoici degli anni Settanta" dice il regista James McTeigue a proposito di quello che ha suscitato il suo interesse verso il film. "Survivor è un thriller d'azione e, tenendo presente che la maggior parte dei film di questo genere hanno protagonisti maschili, ho pensato che sarebbe stato fantastico avere una protagonista femminile al centro della storia".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti